Fra', 2-0-1-6
My man PK!
Questo è per tutti gli amanti del chill
Per tutti gli amanti della weed
Per tutti gli amanti della pussy
M! Fra'...
Sto con i miei fra', guarda che bei tizi
Tattoo, dread e piercing
Tutti chiusi, tutti Misfits
Weed e pussy, punti fissi
Fumo dentro, faccia troppo bianca sono un brutto esempio
Faccio quella della nanna poi mi butto a letto
A parte 'sta canna in casa è tutto spento
Sto con lei che penso solo ai miei respiri
Il suo odore impresso dentro i miei vestiti
Il suo sguardo intenso, sembra Nefertiti
Ci scopiamo al cesso come perver-titi
Dio benedici questa ganja quotidiana, questi begli amici
Salvami dall'ansia, dallo xanax, dalle meretrici
Prova e dimmi che ne dici
Prima (*pff*), dopo (*pff*)
Prima (*pff*), dopo (*pff*)
Prima (*click*), dopo (Ahh)
Prima (*click*), dopo (Ahh)
Prima faccio un altro J
Dopo schiaccio play
Prima bacio Mary Jane
Dopo bacio lei
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima faccio un altro J
Dopo schiaccio play
Prima bacio Mary Jane
Dopo bacio lei
Ambientato, fumo top nei peggiori posti
Allenato, sono Rocky dei giorni nostri
Alienato come pochi, alle quattro già con gli occhi rossi
Affamato come gli orchi e i mostri
Ballo come fossi Tony
I miei amici tossiconi, girano dei grossi coni
Guarda quanti mozziconi
Mo' se mi chiami non rispondo bro, sto intossicato
Con lei nel letto, il suo completo rosso coordinato
Che appena glielo vedo addosso lo sposto di lato
Restiamo insieme finché lei non mi spezza il cuore
Non sono un gran conversatore, compenso altrove
Lei è come Mary Jane, naturale, acqua e sapone
Se la lecco ha sempre un bel sapore
Se mi cerchi sto con lei a fumare indica
Finché siamo secchi e andiamo in fame chimica
Ci mangiamo tutto, pure il mini-bar
Da domani basta, fai la brava dai, ramadan clinica
Dio benedici questa ganja quotidiana, questi begli amici
Salvaci dall'ansia dallo xanax, dalle meretrici
Prova e dimmi che ne dici
Prima (*pff*), dopo (*pff*)
Prima (*pff*), dopo (*pff*)
Prima (*click*), dopo (Ahh)
Prima (*click*), dopo (Ahh)
Prima faccio un altro J
Dopo schiaccio play
Prima bacio Mary Jane
Dopo bacio lei
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima, dopo
Prima faccio un altro J
Dopo schiaccio play
Prima bacio Mary Jane
Dopo bacio lei
Nessuna pianta innocente è stata maltrattata durante la realizzazione di questo pezzo
Ma molte ci hanno lasciato
E' vero Flaviè!?
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".