Mary was a little girl with navy blue
eyes
Shattered too quickly with secrets
and lies
Living in a small town where she felt
claustrophobic
They dressed her in scarlet when she
went out in public
Mary, Mary don't you know
You're the kind of heart and soul
He's always loved, He always will
Just keep on coming back to Him
Mary grew up and outgrew the town
Left it in hopes of love never found
Two times a mistress, she felt like a
harlot
Bittered with shame, she hated that
scarlet
But Mary, Mary, don't you know
humanity lives your story
We're all the same, the cowards the
whores
Forgiven much, we love all the more
We love all the more, we love all the
more
Mary met the young Man with the
ancient soul
Who spoke with His eyes and
stopped the stone's throw
He silenced the voices that played in
her head
Offered a new name and a husband
instead
Then navy blue eyes
Like a stormy night ocean
Flooded with tears as the dam broke
wide open
Like she'd be holding her breath
since the day she'd been born
She inhaled for the first time
As secrets came bleeding down a
face that was ashen
She felt His embrace and the strength
to believe Him
As the name of that young Man
crossed her cracked lips
He whispered forgiveness
And she loved all the more
She loved all the more
She loved all the more
Il testo MARY, MARY di MISTY EDWARDS è presente anche nell'album Little bird (2014)
Misty Edwards è una cantautrice statunitense attiva principalmente negli anni '90. Conosciuta per il suo stile vocale potente e melodie orecchiabili, ha raggiunto un discreto successo commerciale con album come *Relentless* (1993) e *Eternity* (1995). Il brano *Always on His Mind*, incluso nell'album *Eternity*, è diventato uno dei suoi successi più popolari. Edwards ha collaborato con diversi artisti del genere R and B e pop, contribuendo a definire l'atmosfera musicale dell'epoca. Nonostante la sua carriera non sia stata particolarmente lunga, Misty Edwards ha lasciato un segno nel panorama musicale degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".