Long time ago in Bethlehem
So the Holy Bible say,
Mary's boy child, Jesus Christ,
was born on Christmas day
Hark, now hear the angels sing,
A new king born today,
And man will live forever more
Because of Christmas Day
While shepherds watched their flocks by night,
Them see a bright new shining star,
Them hear a choir sing,
The music seemed to come from afar
Now Joseph and his wife Mary,
Come to Bethlehem that night
Them find no place to born her child
Not a single room was in sight
Hark, now hear the angels sing
A new king born today
And man will live forever more
Because of Christmas Day
By and by they find a little nock
In a stable all forlorn
And in a manger cold and dark
Mary's little boy was born
Hark, now hear the angels sing
A new king born today
And man will live forever more
Because of Christmas Day
Trumpets sound and angels sing
Listen to what they say
That man will live forever more
Because of Christmas Day
Connie Victoria Elizabeth Talbot (nata il 17 marzo 2001) è una cantautrice britannica. È salita alla ribalta nel 2007, all'età di sette anni, partecipando al talent show britannico Britain's Got Talent, dove ha raggiunto la finale e si è classificata terza. La sua performance del brano "Over the Rainbow" è diventata virale e le ha valso un contratto discografico con l'etichetta Sony Music. Nel 2007 ha pubblicato il suo album di debutto, "Connie Talbot", che includeva brani come "Over the Rainbow", "You Raise Me Up" e "Smile". Nel corso della sua carriera, Connie Talbot ha continuato a pubblicare musica e a esibirsi in tutto il mondo. È nota per la sua voce potente e versatile, capace di interpretare sia canzoni pop che classiche.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.