Tings ball of me before I mash up the place
Bare smoke sorry if I ash up the place
All we do is ball, ball, ball
She rejected me when she could have had it all, all, all
Pass me the money, that's all
For every one friend, 100 niggas wanna see me fall
But I'm standin' up tall
Keep designer on the waistline
Remember what happened last time?
Came in late, blame it on the black people's timin'
I turn 4 to a 8 'cause I'm doublin' like Ireland
And why these niggas give me hate? You'll be me soon keep grindin'
They say they roll to the 8, liddle motherfucker keep lyin' (liar)
Ayy, I just give them a high and go
'Cause them niggas wasn't with me through the highs and lows
You wasn't with me when I was broke
Babestation, pass me the Sky remote (gimme that)
She wasn't with me them times there
Call me when your friends ain't there
They see me in my specs lookin' like a professional
Woulda never known I was a criminal
Would you eat it all? I need a greedy girl
You ain't bad at all, look, it's easy girl
Show me what them sweet lips do
And do it like you mean it too
And does your pumpum give life?
If it don't then you better give it life right now
And is your pumpum built tight?
I can't wait 'til the day that I find out
They turn fake and they last me
Friends turn to foes, why nobody warn me though?
And I don't trust nobody
Me on my own, I'm a one man army, yeah
What does a wallahi mean to me
The other day I see an Akhi with a Jesus piece
You said Netflix and chill, now you teasin' me
You made me miss the whole Power season 3
She got a attitude problem
Claim your bad, baby come on then?
If I let you call me by my government
Are you gonna suck it like it succulent?
I'ma have you up late, do you like chocolate?
I'm an animal, I need a big batti girl
Bring a ratchet girl from my best mate
See the material, watch your step mate
It's the 4 eyes geek, bedroom freak
She don't pack her weave 'cause her hair's on fleek
Then I step with Hus, he came through with Creeps
I don't smoke it up but pass the weed
I'm a alcoholic, oh, yes indeed
On the motorway, can we pass the police?
Baby, play the music and then play with me
Don't make it awks, ha take the lead
Ha that's your chain, that's the banter
Your chain have no ice like J Hus Fanta
I don't have no broads in Atlanta
But she in designer like panda
Fancy me, you're gonna kiss some guys
But I ain't complainin', I feel your vibe
And she's insecure, look, babe you're fine
That ain't stretch marks, that's tiger stripes
Tings ball of me before I mash up the place
Bare smoke sorry if I ash up the place
All we do is ball, ball, ball
She rejected me when she could have had it all, all, all
Pass me the money, that's all
For every one friend, 100 niggas wanna see me fall
But I'm standin' up tall
Keep designer on the waistline
Remember what happened last time
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.