Mm-hmm
I don't wanna be safe no more (More, more, more)
They told me it was hell and more
Right outside of my door (Door, door, door)
So I stayed in
Now I'm asking, "What for?" (For, for, for)
Ooh, feel like I'm Future with the mask off
Screaming, "I won't be idle anymore, shit
And I'm fresh outta patience"
Ooh, huh
Jesus (Jesus), Mother Mary (Mm-mm)
Shake the dice (Shake it up), shit is scary (Yeah)
Throw the dice (Throw it up), hail Mary (Mm)
But the only thing I'm tryna catch is
Feelings for you (All in my feels)
I got them feelings for you (You know it's real)
And if you're feeling me
I'm feeling you too (You too, you too)
'Cause you know I got them
Feelings for you (For, for)
Ooh, ooh
Ooh-ooh
Ooh, ooh (Yeah)
I don't wanna be safe (Safe, safe, safe)
Bitch, I'm jumpin' out the window
Hangin' out the roof and blowin' indo
I'm outta my cage (Cage, cage, cage)
And if you know the info, addy
Drop it like it's limbo
I just really wanna rage (Rage, rage, rage)
Fuck yo' xanny, where's the Cliquot?
We can make a movie, Tarantino
I don't wanna be saved (Saved, saved, saved)
And I'm nasty like I'm Rico
Neck on frio, no pequito
Okay, huh
Jesus (Jesus), Mother Mary (Mm-mm)
Shake the dice (Shake it up), shit is scary (Yeah)
Throw the dice (Throw it up), hail Mary (Mm)
All the way up, one time for me (Ah)
Holy water (Water), Hallelujah (Hallelujah)
Throw it on me (Hey)
My anxiety is out the roof as you throw it back, baby
But the only thing I'm tryna catch is
Feelings for you (All in my feels)
I got them feelings for you (You know it's real)
And if you're feeling me
I'm feeling you too (You too, you too)
'Cause you know I got them
Feelings for you (For, for)
The only thing I'm tryna catch is
Feelings
I got them feelings
And if you feelin' me
(Feelings) I'm feelin' 'em too
I got them feelings
For you
Duckwrth, pseudonimo di Jared Leonardo Lee, è un rapper, cantante e produttore discografico statunitense. Attivo dal 2013, Duckwrth si distingue per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di hip hop, R and B, funk e soul. Conosciuto per le sue performance energiche e la sua personalità carismatica, ha collaborato con artisti come Anderson .Paak, SZA e Kaytranada. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Superposition", "Take It From Me" e "Fall Back". Il suo album di debutto, "The Falling Man", è stato accolto positivamente dalla critica per la sua originalità e il suo sound innovativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".