(Doko ni yuku tsumori?) tonari de fukigen na serifu
Akuseru fumi konde kikoenai furi shita
Zero ji sugi no highway kara
Nagareru no wa kaze no serena-de
Nagai kami ga sasou you ni yoru ga kaketa mahou sa
I want you, baby
Sukyandarasu ni ubaisaritai no sa masquerade
Asa ga kuru made dare ni mo bare yashinai no, no
I need you, baby
Jibun katte na yoru datte aru no sa gomen ne
Kikiwake no ii yatsu ni wa nare yashinai
Kyou dake wa garasu no kutsu haite
Odorou kimi wa shoujo no mama de
"Umi ga kirei da ne" kimi wa mada akirete iru no?
Sonna me de minai de mata koi ni ochisou sa
Furiko no you ni yurare nagara
Kanaderu no wa nami no pureryu-do
Toki wo tomete dakishimereba yoru ga miseta last dance
I miss you, baby
Kamen ni himeta kokoro wo misete kure masquerade
Futari no sekai sa dare ni mo jama dekinai no, no
I love you, baby
Otogi banashi no tsudzuki wo miseru kara yurushite
Ruri iro no sora ni mou sugu yoake ga kuru
Sayonara wa mada nemuri no naka sa
Odorou kimi wa ma-meido no you ni
Mou kanashimi wa iranai yo soba ni oide
Karisome no ichiya demo shall we dance?
Mou kirei na namida wo sotto toji komeru yo
Kuchidzuke wa yoru ga kaketa mahou sa
I want you, baby
Sukyandarasu ni ubaisaritai no sa masquerade
Asa ga kuru made dare ni mo bare yashinai no, no
I need you, baby
Jibun katte na yoru datte aru no sa gomen ne
Kikiwake no ii yatsu ni wa nare yashinai
Kyou dake wa garasu no kutsu haite
Odorou kimi wa shoujo no mama de
[Japanese:]
「どこにゆくつもり?」 隣で不機嫌なセリフ
アクセル踏み込んで 聞こえないフリした
ゼロ時過ぎの ハイウェイから
流れるのは 風のセレナーデ
長い髪が 誘う様に 夜がかけた魔法さ
I want you, baby
スキャンダラスに奪い去りたいのさ マスカレード
朝が来るまで 誰にもバレやしない no, no
I need you, baby
自分勝手な夜だってあるのさ ごめんね
聞き分けのいい ヤツにはなれやしない
今日だけは ガラスの靴 履いて
踊ろう 君は少女のままで
「海がキレイだね」 君はまだ呆れているの?
そんな瞳で見ないで また恋に落ちそうさ
振り子のように 揺られながら
奏でるのは 波のプレリュード
時間を止めて 抱きしめれば 夜が魅せたラストダンス
I miss you, baby
仮面に秘めた心を見せてくれ マスカレード
二人の世界さ 誰にもジャマ出来ない no, no
I love you, baby
おとぎ話の続きを見せるから 許して
瑠璃色の空に もうすぐ夜明けが来る
サヨナラは まだ眠りの中さ
踊ろう 君はマーメイドのように
もう 悲しみはいらないよ そばにおいで
かりそめの一夜でも shall we dance?
もう 綺麗な涙をそっと 閉じ込めるよ
口づけは 夜がかけた魔法さ
I want you, baby
スキャンダラスに奪い去りたいのさ マスカレード
朝が来るまで 誰にもバレやしない no, no
I need you, baby
自分勝手な夜だってあるのさ ごめんね
聞き分けのいい ヤツにはなれやしない
今日だけは ガラスの靴 履いて
踊ろう 君は少女のままで
Il testo MASQUERADE degli ARASHI è presente anche nell'album Japonism (2015)
Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.