Woke up today
Tears on my pillow
Lines on my face
Reflect in the window
If I escape
Could I still love you?
If I ran away, where would I run to?
Where would I run to?
Build a house live in my dreams
Grow a garden to plant my feet
All this fresh air, but still can't breathe
When a cloud of rains on me
It's easy to hide away
When the world's going up in flames
It's easier to hide my face
And keep wearing the mask I made
Masquerade
If you don't play
You'll be sitting on sidelines
Time to make my mistakes
Color outside the guidelines
What's causing the pain?
It could all be so simple
If I ran away, where would I run to?
Where would I run to?
Build a house live in my dreams
Grow a garden to plant my feet
All this fresh air, but still can't breathe
When a cloud of rains on me
It's easy to hide away
When the world's going up in flames
It's easier to hide my face
And keep wearing the mask I made
Masquerade
Il testo MASQUERADE di MALIA è presente anche nell'album If i'm being honest (2026)
Malia è un'artista malawiana nota per la sua musica etnica e folk. La sua musica fonde tradizioni musicali africane con influenze contemporanee, creando un suono unico e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I Remember", "Yellow Daffodils" e "Echoes of Dreams". Malia è considerata una voce importante della scena musicale malawiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".