[The Guardian - Anger and Damnation]
Pain - doesn't matter much to me
I was born out of chaos of time
So I knoe what suffering means
Rage - I am black inside my soul
Don't you know that I'm hiding inside you?
I am the master of disguise
A new wind of justice shall blow over earth
The soul that you keep is going to be reborn
Awake - I will conquer once again
My power shall rule over you
And crush the evil that you do
Shame - what do you think I am
You moulder my roots with your trials
How many victims have died
A new wind of justice shall blow over earth
The soul that you keep is going to be reborn
The master of the masquerade
I am
The master of the masquerade
Die - wither in my hell
My black soul is all over you
I'll get you, you know that I will
Lies - you charlatans of Christ
You indoctrinate all the ones you scare
Then - you control, their fear
Shame - what do you think I am
You moulder my roots with your trials
How many victims have died
A new wind of justice shall blow over earth
The soul that you keep is going to be reborn
The master of the masquerade
I am
The master of the masquerade...
Morgana Lefay è una band di power/thrash metal proveniente da Bollnas, Svezia. Il nome del gruppo deriva dalla figura leggendaria di Morgan le Fay, presente nel ciclo arturiano. Attiva dal 1986 al 1989, la band era conosciuta come "Damage" fino al 1989. Nonostante una breve carriera, Morgana Lefay ha lasciato un segno nell'underground metal svedese con un sound potente e aggressivo tipico del genere thrash metal degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Kiss", "Blood and Steel" e "Eternal Night".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".