Somewhere in the middle of the seventh grade
I realized that everyone my age was an asshole
Yeah, yeah, yeah
From there everything began to escalate
It's much more fun to climb a gate than a flagpole
Yeah, yeah, yeah
I was the long lost kid in the middle
Of the long lost American Dream
So I picked up my paintbrush and started on my masterpiece
I had no money but I had the time
Got some sticky little fingers, the world was mine
In my klepto phase
I stole my way across the deep blue sea
I went looking for my dignity
Stamp my passport
If you please
Yeah I was a teenage troublemaker
On the run from the mall police
Yeah but trouble's an important chapter
In my masterpiece
He was wearing eyeliner had a funny name
And he told me that his daddy was an Attache
And he made me a woman
In the middle of the ocean
When I touched down in Montreal
I saw my future yes I saw it all
Singing 'Yes I can, can, yes I can, can
Yes ma'am!'
I had a brand new head on my shoulders
And a nice little pair of titties
I said goodbye to the Virgin
And hello to my Masterpiece
Masterpiece
Masterpiece
Masterpiece
Masterpiece
Embroider all my vices
Catharsis and crisis into one
Incorrigible
Pendulum
For the sake of the story
Imma skip ahead
Past the part about the Grateful Dead
Straight to Booker-T
(And don't forget the MG's)
I danced holes through my wooly socks
I felt a funny little tickle cause I had pop rocks
In my pussy
Uh-uh-uh-huh
I was the long-lost daughter of disco
Dancing thru my jock-strap dreams
In my funky little Fiat
Chasing down my Masterpiece
Every Major Tom, Harry Dick and friendly ghost
Helped me stir the madness of my holy woes
Like sugar in my teacup
Yeah, yeah, yeah
Now I don't shoplift
And I don't blackout
I have a handle and I have a spout
I'm a grownup
But I still get that feeling when I drive by my school
How them goddamn kids could be so goddamn cruel
But I'm still painting and fucking and climbing trees
And dancing with my darling devils and beasts
And every single ugly little part of me
Is a just a color in the palette of my ever-lovin'
Never-done-in'
Vagabond
Masterpiece
Grace Potter is a performer. Her discography includes Original Soul. She is a member of Grace Potter and the Nocturnals.
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.