Son of a Man, Great I am, King of heaven,
son of god, you hold the measure of my days
Holy Lamb, spotless Lamb, You are worthy, I am not
Before Your throne I stand amazed
Every tongue confess and every knee will bow
To Jesus Christ the Lord forever, hear our praises now
Your name is matchless, Your name is priceless
Your name means more than i could know
You're so far above me, the way that you love me
goes further than any love could go
Wonderful Counselor, Root of David, morning star
you are the way, the truth, the life
lion of the tribe of judah, Mighty god is who you are
The only perfect sacrifice
In your name you took the blind man and you gave him back his sight
In your name you took the dead man and you brought him back to life
In your name you took this prisoner and you opened up the doors
And I will sing before your throne forever more
Aaron Shust è un cantautore e musicista statunitense di genere cristiano rock. Attivo dal 2004, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Anything Worth Saying" (2006), "Take Over" (2008) e "Whispered And Shouted" (2011). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi spirituali e melodie orecchiabili. Tra i brani più noti figurano "My Savior's Love", "The Reason", e "Come And Save Us". Shust è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato un pubblico di fedeli appassionati.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".