Era tan real (Ah-eh), lo juro, se sentía real (Uh-no-no)
Contigo solo es perder, saber jugar
Llegó lo inevitable
Esto será lamentable
Mató mi corazón (Yeah, yeah)
Qué daño me hace (Pah-pah-pah, paw)
Antes yo creía en el amor (En el amor)
Y ahora me toca olvidarte (Eh), ignorarte (Eh), borrarte (Eh)
Mató mi corazón (Robó mi corazón)
Qué daño me hace (Qué daño me hace; eh-eh)
Ni siquiera me dijo "perdón" (No, no)
Y ahora me toca salir como perro a la calle buscando otro amor (Amor; rra)
Otro amor, buscando otro amo-o-o-o-or
Otro amor, otro amor
Me enc?rrastes en tu caja fuert?
Y no sacaste tiempo pa' quererme
Contigo un trébol me da mala suerte
Mataste a quien estuvo por ti a muerte
Y ahora no voy al party si tú no vas
Voy a donde siempre a ver si estás
Quiero ser tu hater y soy tu fan
Regálame un ratito más
Regálame de ti un poquito más
Cómo me dolió dejarte
No pusiste de tu parte (Yeah)
Por ahí me dijeron que andas sola por la vida (Solita)
No sé si tú pienses en mí todavía (¡Yeah!)
Mató mi corazón (Mi corazón)
Qué daño me hace (Yeah, yeah, yeah, ¡wuh!)
Antes yo creía en el amor (Yeah-uh)
Y ahora me toca olvidarte, ignorarte, borrarte
Mató mi corazón (¡Ey, ey!)
Qué daño me hace (Qué daño me hace, ah-eh)
Ni siquiera me dijo "perdón" (Ni me dijo "perdón")
Y ahora me toca salir como perro a la calle buscando otro amor (Yeah-yeah)
Jugué ruleta rusa y me tocó el tiro de muerte (Uh)
Tú ere' una asesina porque me tocó quererte (Wuh-wuh)
Confieso, me distraje con tu carita inocente
Esto me lo busqué yo, esto no fue mala suerte
Nada fue como yo lo imaginé
Aún sigo viendo tus imágenes, bebé (Wuh)
Ya lo aprendí bien
No voy a tomar veneno aunque me esté muriendo 'e sed
Mató mi corazón (Yeah, yeah)
Qué daño me hace (Yeah; pah-pah-pah, paw)
Antes no creía en el amor (En el amor)
Y ahora me toca olvidarte (Eh), ignorarte (Eh), borrarte (Eh)
Mató mi corazón
Qué daño me hace (Yeah), eh-eh-eh
Ni siquiera me dijo "perdón" (Perdón)
Y ahora me toca salir como perro a la calle buscando otro amor
¡Rra!
Piso 21 è un gruppo musicale colombiano di genere pop latino formatosi a Medellín nel 2011. Il gruppo è composto da Juan David Huertas Clavijo (cantante), Pablo Mejía Bermúdez (cantante e compositore), David Escobar Gallego (batterista) e David Lorduy Hernandez (produttore). Piso 21 ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale che fonde elementi di reggaeton, pop latino e R and B. I loro brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili, testi romantici e un ritmo contagioso. Tra i loro successi più noti figurano "Me Llamas", "La Vida Es Un Carnaval" (in collaborazione con Maluma) e "La Cintura". Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Nicky Jam, J Balvin e Karol G.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di