I was looking down at you smiling up at me
For once I held you tight, but shadowed hands grabbed at me
You're head was in the clouds, now those clouds are in your head
That's when you needed me, so I listened to want you said
Look another year went by,
They keep passing by,
God damn I didn't even die,
To old and slow I've grown,
I fought time but lost
It was love like a callas you scarred enough to be
Tough and immune, your body adapts you see
To all above my head, and all below my feet
No that's one freedom you'll never take from me
Look another year went by,
They keep passing by,
God damn I didn't even die,
Too old and slow I've grown,
I fought time but lost
To criticize and judge, how did I end up here,
With these standards I'm supposed to love, make me disappear.
Hold tight, hold tight
To criticize and judge, how did I end up here,
With these standards I'm supposed to love, make me disappear.
To criticize and judge, how did I end up here,
With these standards I'm supposed to love make me disappear.
Hold tight, hold tight, hold tight, hold tight
Look another year went by
Hold tight, hold tight, hold tight, hold tight
Dredg è una band americana di rock progressivo/alternativo formatasi nel 1993 a Los Gatos, California. Il gruppo è composto da Gavin Hayes (voce), Mark Engles (chitarra), Drew Roulette (basso) e Dino Campanella (batteria/tastiere). Hayes e Roulette, appassionati d'arte, hanno sempre integrato elementi artistici, in particolare la pittura, nei loro album e concerti. Dredg è nota per il suo sound complesso e sperimentale, che fonde influenze progressive rock, metal alternativo e post-rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Pariah", "Bug Eyes" e "Underneath the Waves". L'album di debutto "Beneath the Beneath" (2002) ha segnato l'inizio della loro ascesa nel panorama musicale underground, seguito da "Quince" (2005), un lavoro ancora più maturo e sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".