M'attends pas ce soir mais laisse mon assiette au frigo
Cherche pas à réchauffer mon cœur, j'ai d'jà trop longtemps baigné dans le fuego
J'ai plus rien à perdre, à part mon seille-o, j'suis fort en affaires
Tu dois une feuille mais t'es pas la famille
J'suis joyeux que quand tout le quartier s'anime
Des milliers de cadeaux pour mes darons achetés avec le bénef'
Ma chérie, tu veux mon seille-o, montre-moi comment tu suces, ton regard il est énervé
J'suis celui à tout, j'suis qu'un produit de ma rue
Les fes-meu, c'est comme les prods, moi, je les couche une par une
Niquez vos lois, on a déjà les nôtres
Toute la ville sait qu'on vaut mieux que les autres
M'attends pas, m'attends pas, j'suis dans le bât', bât', bât'
M'attends pas, m'attends pas, j'suis dans le bât', bât', bât'
Lala, lala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
J'connais pas plus grand danger qu'un gars qu'a besoin d'manger
Personne a pris mes patins mais j'ai jamais eu b'soin d'mendier
Mes valeurs plaquées au sol comme re-noi sur les Champs-Élysées
Prends ta grosse madre et nique-la si à l'époque, tu médisaisJ'suis dans le parking comme veilleur de nuit (veilleur de nuit)
Faut demander pour m'parler, j'suis le meilleur d'la ville (meilleur d'la ville)
J'ai lâché l'biff et c'est parti, mes hassanates qui volent en fumée
Elle a un gros cul, je la tartine, j'lui mets toute la sauce et la purée
J'veux replonger, me détruire comme Whitney
Il m'faut les vitres teintées pour quand je pleure vite fait, ah, ah
Niquez vos lois, on a déjà les nôtres
Toute la ville sait qu'on vaut mieux que les autres
M'attends pas, m'attends pas, j'suis dans le bât', bât', bât'
M'attends pas, m'attends pas, j'suis dans le bât', bât', bât'
Lala, lala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
Lala, lalala, lalalalala
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.