I recall the first time that your picture caught my eye, cracked a smile, cause I knew I had to have you.
It wasn't long, broke the rules and it's so hard to keep it cool.
Called you up, came right over, just to get you.
Every single chance I took was worth it.
Every little inch of you is perfect.
[Chorus]
And when I saw you in real life, I knew I had to make you mine.
Heaven must have sent you; I'd die if I could get you.
Too good to be true, and that's why it's just a matter of time, before I make you mine.
The next night, we go out, not a single soul around.
Bite my lip, cause she almost makes me nervous.
In the park, on the grass, things are moving maybe fast.
She pulls me in, God I love the taste on her lips.
Every single chance I took was worth it. Every little inch of you is perfect.
[Chorus]
And when I saw you in real life, I knew I had to make you mine.
Heaven must have sent you; I'd die if I could get you.
Too good to be true, and that's why it's just a matter of time, before I make you mine.
I know that it's late.
The sun's coming out.
She walks on the plane.
And I'm stuck on the ground.
And as I turned away, she starts to frown and starts to say.
Every single chance I took was worth it. Every little inch of you is perfect.
[Chorus]
And when I saw you in real life, I knew I had to make you mine.
Heaven must have sent you; I'd die if I could get you.
Too good to be true, and that's why it's just a matter of time, before I make you mine
Evan David Taubenfeld (nato il 19 agosto 1983) è un cantautore e chitarrista statunitense. Noto per le sue abilità tecniche sulla chitarra, Taubenfeld ha raggiunto la fama internazionale grazie alle collaborazioni con Avril Lavigne, con cui ha suonato dal 2002 al 2007. Ha contribuito alla scrittura e all'esecuzione di brani per gli album di Lavigne "Under My Skin" (2004) e "The Best Damn Thing" (2007). Oltre a Lavigne, Taubenfeld ha lavorato con altri artisti come Jason Mraz e Kelly Clarkson. Ha pubblicato tre album in studio: "Evan Taubenfeld" (2005), "The World Is Yours" (2008) e "Songs From The Heart" (2013). Tra i suoi brani più noti figurano "Beautiful Disaster", "I'm Not Afraid" e "You Don't Know Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".