You always get the last word
You fly like a mocking bird
Every time I get you cornered
You slip through
My fingers
You do
When I'm trying to outrun you
You won't leave me alone
When I need you to be with me
I end up on my own
Oh I wish that I could move you
Faster, be still or rewind
But it's a matter of time
My heart is a rubber band
Strung out between your hand
You gave me love
I wasn't ready
Then you took it back
Now that I am
When I'm trying to outrun you
You won't leave me alone
When I need you to be with me
I end up on my own
Oh I wish that I could move you
Faster, be still or rewind
But it's a matter of time
My love (Why can't we go back there?)
My faith (I'll be the only prayer)
The year (It's not so far away)
Too late (Can we start over again)
If he could see (What he could be with me)
Me now (That I feel differently)
I've come around (You'd see I've come around)
When I'm trying to outrun you
You won't leave me alone
When I need you to be with me
I end up on my own
Oh I wish that I could move you
Faster, be still or rewind
But it's a matter of time
Oh I wish that I could move you
Faster, be still or rewind
Faster, be still or rewind
But it's a matter of time
The Rescues sono una band californiana formatasi nel 2008. Composta da quattro membri, la band si è fatta notare per il suo sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il loro debutto discografico, "The Rescues", risale al 2010 ed ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "I Don't Know What to Say", "You and Me" e "The Way You Make Me Feel". La band continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo una solida base di fan in California e oltre.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di