With the darkness surely falling
May I propose a toastà
Is it sacrilegious dancing
In the light of all we’ve lostà
Open and woundable
Good evening, I’m your host
May God love you like you’ve never been loved
Is your heart beating sadness
The longest goodbye yetà
Share your bruises on my body
That’s as close as we can get
I’ll never say I’m sorry for offering respect
May God love you like you’ve never been loved
There is no land of promise here
There’s only wilderness
You may not recognize this place
You live here nonetheless
There are no wise men traveling
There is no gift to bring
But if you welcome home a child
You’ve thrown your hat into the ring
We’re not curable, but we’re treatable
And that’s why I still sing
May God love you like you’ve never been loved
May God love you like you’ve never been loved
May God love you like you’ve never been loved
May God love you like you’ve never been loved
Over The Rhine è un gruppo musicale folk-rock americano formatosi a Cincinnati, Ohio, negli anni '90. Il duo, composto da Karin Dreijer e John Stirratt, si distingue per la sua musica introspettiva e melodica, caratterizzata da testi poetici e arrangiamenti raffinati. I loro album sono spesso ispirati alla vita quotidiana, alle relazioni umane e alla ricerca di significato in un mondo complesso. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Light", "Ohio" e "Heaven Knows". Over The Rhine ha collaborato con numerosi artisti indipendenti e ha suonato in festival musicali di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".