Nazareth

Testo May the sunshine Nazareth

 988

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

May the sunshine


May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you
May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you

Someone woke me up again last night
Talkin to me about my last time
Dont tell me I know its late
Please, please lay me down a line
Pick me up before I start to fall
Never let your dreams grow small

May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you
May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you

Talkin to my lover, she was out
It was independence day
Dont be nervous , you can hold me tight
Someone turned the light out on the stairs
Was it just the wind I heard
Just another helping hand

May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you
May the sun, the sun shine bright
May the sun shine bright on you

Take me back down the yellow brick road
Let me get my ticket to your heart
Strangers hidin on my land
Could it be its keepin me apart
Give me time dont you gimme no love
Let the sunshine in your heart

Chorus:

(mccafferty, charlton, cleminson, agnew, sweet)
Copyright 1978 nazsongs/panache music ltd.
International copyright secured. all rights reserved
1979 a&m records, inc.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MAY THE SUNSHINE dei NAZARETH è presente anche nell'album No mean city (1979)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nazareth è un gruppo rock scozzese formatosi a Dunfermline nel 1969 dalle ceneri della band semi-professionale The Shadettes. Il gruppo, composto da Dan McCafferty (voce), Manny Charlton (chitarra), Pete Agnew (basso) e Darrell Sweet (batteria), ha raggiunto il successo dopo essersi trasferito a Londra e aver firmato un contratto discografico con Pegasus Records. Il loro album di debutto omonimo è uscito nel 1971, seguito da *Exercises* nel 1972. È stato il terzo album, *Razamanaz*, pubblicato all'inizio del 1973, a portare i primi singoli in classifica, "Broken Down Angel" e "Bad Bad Boy", entrambi entrati nella Top Ten britannica. Nazareth ha continuato a pubblicare musica di successo negli anni '70 e '80, con album come *Loud 'n' Proud* (1973) e *Hair of the Dog* (1975). Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di hard rock, blues e influenze progressive. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Love Hurts", "This Flight Tonight" e "The Party Don't Start 'Til I Walk In".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song