Stateside

Testo May weather Stateside

 878

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo MAY WEATHER degli STATESIDE è presente anche nell'album Good head starts, bitter ends (2012)

Good head starts, bitter ends

2012

May weather


My ambitions are the product of an unquenched soul
And a bitter habit of doing what I’m told
I think too much, but this silence is getting old

Now the only thing left to remind me
Of a world outside is rain
Falling on my crooked point of view
And this empty roof;
These walls are paper-thin at their thickest points
And the bricks stack like they know us all to well

I never had a straight answer for you
And it's now more clear than ever

Call me out and I’ll listen
It’s midday and I’m missing
The mark with everything I say
And there’s no such thing as tact
No it’s just an art called “holding back”

I’m sick of lying in bed like you said
With my aching head filled with regret,
And I like to think we tried.
But you’ll claim it’s for no reason
When I’ve lost all I believe in;
I found it strung into the stagnant sky that
Fills my aching heart

I’ve just been holding back

And all the bridges I’ve yet to burn
Still hold more weight than my promises ever could
And all the bridges I have to burn
Still hold more weight than I could

No one could make up stories like these
No one could write endings like these
And the Spring is short, a sudden means to an end
But it’s the only way we know we won’t forget

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MAY WEATHER degli STATESIDE è presente anche nell'album Good head starts, bitter ends (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Stateside è una band di blues-rock proveniente dal Tennessee. Attiva a partire dagli anni '90, la formazione ha saputo conquistare un seguito fedele grazie al loro sound potente e autentico, caratterizzato da riff di chitarra incisivi e testi che raccontano storie di vita quotidiana con un tocco di malinconia. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mississippi Mud", "Red Dirt Road" e "Whiskey Tears".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song