Me gusta pensarte en estos días raros
Cuando se siente oscuro pero vos sos mi claro
Me gusta ir hasta el mar viajando en mi mente
Y tan solo mirar con el viento de frente
Me gusta recordar sabores preferidos
De esos que ahí están guardados, escondidos
Me gusta fabricar el día a mi manera
Que sea diferente y no un día cualquiera
Me gusta elegir por donde yo camino
Qu? tierra he de pisar y qui?n viene conmigo
Me gusta siempre andar sin rumbo definido
Dejándome llevar a lo desconocido
Me gusta lo que soy, me gusta donde voy
Me gustan estos ríos por los que navego hoy
Me gusta donde estoy, el cielo y este sol
Y el viento que se mete en medio de esta distracción
Me gusta sentirme bien, yo quiero sentirme bien
Hoy busco sentirme bien
Me gusta verte andar de lejos tu vereda
Me gusta disfrutar la vida a mi manera
Me gusta ver caer las hojas ahí afuera
Me gusta transitar como por vez primera
Me gusta lo que soy, me gusta donde voy
Me gustan estos ríos por los que navego hoy
Me gusta donde estoy, el cielo y este sol
Y el viento que se mete en medio de esta distracción
Me gusta sentirme bien, yo quiero sentirme bien
Hoy busco sentirme bien
Il testo ME GUSTA di SOL PEREYRA è presente anche nell'album Existo (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".