Es difícil abrir mis ojos y ya no verte,
tu olor en la cama, aún sigue intacto.
Te he buscado en mis sueños, deseando tenerte
y no encuentro tu rostro, por más que trato.
Aún quedan tus retratos,
en cada rincón de la casa
y el silencio me habla de ti,
es que solo hay tanto espacio
desde que no estás,
daría todo lo que hoy me queda
por tenerte, por que vuelvas
Es que me niego a perderte,jamas nunca verte
me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó
es que me niego a perderte, a más nunca verte
me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó.
No puedo asimilar
que ya tú no estás, sin ti nada es igual
sé que por el mundo no hay otra similar que tú me hiciste que no te puedo olvidar
Tú me quieres a tu manera
mi mente quisiera, que otra me quisiera
mi corazón dice que por ti espera
Que por que volvieras, daría lo que fuera
Pero es que tú, chica, con ese piquete
Dice que me olvidaste y en tus ojos veo que mientes
Ahora puedo decir, sufrir de amor lo que se siente
te sacaré de mi mente y eso será de repente (x2)
Y es que me niego a perderte, a más nunca verte
me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó
es que me niego a perderte, a más nunca verte
me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó.
Me está matando la soledad,
duele saber que ya no estás,
quiero pensar
que todo esto es mentira.
Y al que llamarte contestarás
y que al llegar la noche regresarás
Aún podemos intentarlo,
no te alejes de mi vida.
(Wisin)
Yo sigo aquí
confundido
y solo.
Llorando de noche, muriendo de día
viviendo esta agonía,
no puedo entender que ya no seas mía, el circulo se cierra
y el dolor me entierra que difícil
es vivir en esta guerra.
Me niego, aunque digas que estoy ciego,
desde que te fuiste soy un andariego,
a todo compromiso tarde le llego,
distraído de tu foto no me despego.
Si tu eres mi vida, por qué me liquidas,
yo no provoque tu partida
necesito tu olor, necesito tu calor
necesito verte encima de mi en ropa interior.
Aún quedan tus retratos en cada rincón de la casa
y el silencio me habla de ti,
es que solo hay tanto espacio
desde que no estás,
daría todo lo que hoy me queda
por tenerte, por que vuelvas.
Es que me niego a perderte a más nunca verte,
Me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó
Es que me niego a perderte a más nunca verte,
Me niego a aceptar que lo nuestro ya se acabó.
Reik è un gruppo musicale pop messicano formatosi a Mexicali nel 2003. Il gruppo è composto da Jesús Navarro (voce), Julio Ramírez (chitarra) e Gilberto "Bibi" Marín (chitarra). Influenzati da artisti come BBMak, Coldplay, Maroon 5 e Shakira, Reik ha raggiunto grande successo in America Latina con brani come "Yo No Quería Scapate", "Inolvidable" e "Dile Al Corazón". Il loro album di debutto omonimo (2004) è stato un punto di svolta nella loro carriera. Nel corso degli anni, Reik ha collaborato con artisti come Wisin and Yandel e Sebastián Yatra, consolidando la propria posizione come uno dei gruppi pop più popolari del panorama latinoamericano.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.