A veces voy a veces vengo, cuando te miro se me para el tiempo,
buscando siempre la manera, pero nunca me sale y es que me quema,
esto que llevo dentro.... y esque me pone tierno..... Y no lo puedo controlar.
ay ay ay aaah...
Diselo Baute!!
Y es que mi vicio eres tu y no lo puedo cambiar,
esque he ido a psiquiatra psicologo y demás,
todos coinciden en lo mismo estoy fatal, y esque mi cura tu la tiene bien guarda.
Estoy pensando asegurar mi corazón por si se para cuando me diga que no,
esque tan solo con mirarte caminar, es como un chute de algo que no se me va.
Y creeme que lo intento, pero tu cuando te pones con tu pelo suelto,
la testosterona sube por todo mi cuerpo, imposible de parar como una fuerte racha de viento.
Y me pone.... esto que llevo dentro.. y esque me pone tierno.... y no lo puedo controlar.
aaay ay ay ay aaaaaah...
Por eso te quiero yo te decir a ti bombon, que no te voy a dejar ir,
que yo para ti seria como la luz de sol, me pongo y vuelvo a salir,
asique coge la maleta que nos vamos a ir de aqui...
Y si hace falta yo te pongo un piso en Triana, con vistas al rio Guadalquivir, mira solo para ti.
Yo me gasto mis ahorros y te llevo a pasear, tu serias mi princesa, yo el ladrón de Alibaba.
Ahi va con carita de princesa, no te dejes embaucar si te coge ya no te suelta,
te absorbe como si fueras un flan, te mete en sitios caros que tu nuca podrás pagarás las deudas,
de colgantes y de fiestas, le gusta el Glamour y que siempre pagues tu.
Y ahora estoy aqui todo tirado, sin ganas de nada y sin un pavo,
y esque esta tia a mi no me ha dejado, ni la cartila pa sellar el paro.
A veces voy a veces vengo, cuando la miro se me para el tiempo,
buscando siempre la manera, pero nunca me sale y esque me quema,
esto que llevo dentro.... y esque me pone tierno..... Y no lo puedo controlar.
ay ay ay aaa..
Por eso te quiero yo te decir a ti bombon, que no te voy a dejar ir,
que yo para ti seria como la luz de sol, me pongo y vuelvo a salir,
asique coge la maleta que nos vamos a ir de aqui...
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.