Por fin llegó el momento
de parar este tormento
que me agobía.
Ya lo he decidido
esta relación termina hoy
lo juro,
Tú me hiciste creer
que yo nunca podría llegar
que no valgo sin ti
que tu ausencia me haría penar
Me resisto sentir
el vacio que dejaste en mí
Me resisto sufrir
tú no vales la pena
tu amor envenea mi ser
yo lo sé
Sienpre tu arrogancia pone urgencia
de alavanzas sinfonias
tonta por perderme en esa imagen
que proyectas al mundo
Tú me hiciste creer
que yo nunca podría llegar
que no valgo sin ti
que tu ausencia me haría penar
Me resisto sentir
el vacio que dejaste en mí
Me resisto sufrir
tú no vales la pena
tu amor envenea mi ser
yo lo sé
ya no hay nada que rescatar
todos los anhelos quedaron atras
esta vez ya no habrá regreso
ni tormentas ni truenos
Me resisto sentir
el vacio que dejaste en mí
Me resisto sufrir
tú no vales la pena
tu amor envenea mi ser
yo lo sé
Me resisto sentir
el vacio que dejaste en mí
(el vacio que dejas)
Me resisto sufrir
tú no vales la pena
tu amor envenea mi ser
yo lo sé
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".