Me voy tal vez parezca extra?o
Yo se el que te amado el que siempre rogo
Me voy, se que esto te sorprende
Lloraba por perderte
Ya vez ahora me voy
A recordar amores
A encontrarte en todas partes
a fingir que nunca es tarde
a sonreir en cada Dios
A recortar la flores que dejaste entre mis brazos
a fingir que no hay fracasos
a sonreir y finqir que no soy yo
me voy no tendras que verme
de tanto retenerte el alma se rompio
me voy esta vez para siempre
Lloraba por perderte
Ya vez ahora me voy
Ahora puede ser lo que tanto quieres
mientras yo tal vez volvere
A recordar amores
A encontrarte en todas partes
A fingir que nunca es tarde
a sonreir en cada Dios
A recortar la flores que dejaste entre mis brazos
a fingir que no hay fracasos
a sonreir y finqir que no soy yo (a no ser yo)
A recordar amores
A encontrarte en todas partes
A fingir que nunca es tarde
a sonreir en cada Dios
A recortar la flores que dejaste entre mis brazos
a fingir que no hay fracasos
a sonreir y finqir que no soy yo (a no ser yo)
Tranzas è un gruppo musicale latino attivo dal 2018. Il gruppo ha raggiunto popolarità con album come "Serenata", "Por Siempre" e "Que No Puedo Decir". Le loro canzoni, caratterizzate da melodie romantiche e testi appassionati, hanno conquistato un vasto pubblico in America Latina. Tra i brani più famosi di Tranzas si ricordano "Te Amo Tanto", "No Me Digas Adiós" e "Mi Corazón Te Llama". Il gruppo è noto per la sua capacità di mescolare influenze musicali tradizionali latine con sonorità moderne, creando un sound fresco e coinvolgente.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.