I only live for my motherfuckin' Glock
Put all the trust that I got up in these seventeen shots (Snow, it's a cold one, this one)
When I'ma die, they got me feelin' like I'm Pac
I'm feelin' this rap shit, I gotta get back to the block (JBFlyBoi, oh, baby)
Uh, they got me trapped in a maze (Yeah, yeah)
Uh, in Miami ridin' wit' a K (Grrah, grrah)
I don't dot the door without my fire 'cause it ain't safe (Yeah)
Thinkin' 'bout my life and a close and early grave (Yeah, yeah, yeah)
I came all that I can be (Grrah)
Now the crackers want my freedom, niggas wanna take my life from me (Grrah)
Conversat? with my BM, these niggas wanna take my wif? from me (What up?)
Get up on me, do me bad and break down my dynasty
Niggas tryna get close just to stab me in my back (Yeah)
Fuck that, nigga play, get him whacked (Bah, bah, bah, bah)
I know niggas who wasn't killers 'til they became rappers (Wow)
'Cause these niggas'll make you kill 'em playin' the game backwards, yeah (Yeah, yeah, yeah)
Catchin' pistol case after pistol case tryna survive (Yeah)
I'm not a gangster, sir, I just wanna see twenty-five
My pops say fuck that, thug life 'til we die (Yeah, yeah)
I'm just tryin' to find some peace, but it ain't nowhere I can hide (Yeah)
Tell them free my nigga C before I break him out
'Nother shootout in the A, I barely made it out (Bah, bah, bah)
To make it home to my lil' girl all I be thinking 'bout
Wish I could've took a safer route, yeah
They got me down on my knees (Yeah), head to the sky (Yeah)
Finger on the trigger (Yeah, yeah), tryna stay alive
Got my back against the wall (Wall), tryna survive
Lord, let me know it, am I comin' or am I goin'? I say
It ain't easy bein' me (Yeah, yeah, yeah)
Will I see the penitentiary or will I stay free?
It ain't easy havin' fame (Yeah)
Will I see my next birthday or will I see the grave? (Yeah)
It ain't easy bein' me
Will I see the penitentiary or will I stay free? (Yeah, yeah, yeah, yeah)
It ain't easy havin' fame (Fame)
Will I see my next birthday or will I see the grave? (Yeah)
I don't wanna see the grave or the chain gang
They got me down on my knees (Brrah), head to the sky (Rah)
Finger on the trigger (Bah), tryna stay alive (Bah)
Got my back against the wall, tryna survive (I'm sayin')
Lord, let me know it, am I comin' or am I goin'? I say (I'm sayin', what up?)
Rah
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.