Waitin' for the bus to come and take me
To clean the smokestacks at the factory
Where in fact I'm currently employed.
Fantasizing a fantasy
And devising the latest scheme
To get out this working class void.
I can't stand it.
Meaningless, not hard.
Mr. Stiffneck, what a creep.
Makin' the secretary weep.
He's on the job 9 days a week
And he doesn't know the meaning of rest or sleep.
His pitiful wife stops by in the afternoon
To chew out the unfortunate soul who
Manages to incite her rage at the fact that
She never gets laid.
I can't stand it...
How's about I win the prize
A hundred thousand should suffice
I'll walk out the door and not think twice
'Cause I can't figure the difference from death or life.
This two bit town is hardly worth
It's weight in the landfill we call earth
Behind the time beyond belief
Before I go, let me say good grief
I can't stand it...
Like Noah's ark in the trailer paark,
I'm gonna get me a double wide
Fit it with a floatation device
That's over priced and over sized
At the next big heavy rain
Jump around, jump around go insane.
I'm gonna dance up a hurricane
And laugh while the city goes down the drain...
Mad happy is a group. Their discography includes Renegade Geeks and Feel Good Music for the Broke Middle Class.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di