D'accord !
euh.. Alors là y'a..
y'a le disque qui sort
le disque sort alors c'est rigolo
parce que y'a eu euh..
une espèce de bagarre
de maisons de disque pour vous avoir
ils vous.. ils étaient tous sur le coup
et ça doit être rigolo comme ça euh..
du jour au lendemain euh..
j'suppose que ça fait un sacré bout de temps que vous faites de la musique,
d'avoir tout le monde qui vous euh..
saute dessus pour..
Bonjour c'est Stupeflip
Salut !
Et en même temps que Stupeflip euh..
Dans un tout autre genre
il y avait le quatuor bavarois je..
J'en sais rien !
Tout c'que j'sais c'est qu'ils sont 894 !
Je suis sûr
que vous avez rêvé
Stupeflip è un gruppo musicale francese di hip hop formatosi nel 2004. Noto per il suo stile provocatorio e le rime intricate, il gruppo ha guadagnato popolarità grazie a album come "Stupeflip" (2006) e "Stup Religion" (2010). Il gruppo è composto da King Ju, il rapper principale, e dal produttore DJ Pone. Le loro canzoni spesso trattano temi sociali e politici con un'ironia tagliente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Je Fume Pu D'Shit", "La Vie en Rose" e "Le Monde est à Nous". Stupeflip è considerato uno dei gruppi hip hop più influenti della Francia contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".