Across the water
Painter's daughter [?]
Is what you need
She's beautiful
The medicine
The medicine
The doctor prescribes
Open up wide
Take your portion
Then make a fortune
The blood is real
The medicine
Run for the sugar you after
First life in the disaster
All around is [?]
All around her [?]
All around is [?]
All around her [?]
I see you and me
Strung out and delusional
Tears form from your lies (??)
[?]
(All around is) [?]
(All around her) [?]
Fears fall from the sky
[?]
(All around is) [?]
(All around her) [?]
Pills fall from the sky
Open up wide
Loved [?]
Full of panic
Red, white and blues to cure our hearts
(Ahh)
Ever since I saw her
Across the water (Aaahaha haa)
We danced in the sky
A government eye (Aaahaha haa)
Hanged his daughter
A hanged slaughter
Run for the sugar you after
First life in the disaster
All around is [?]
All around her [?]
All around is [?]
All around her [?]
Maybe you and me
Strung out and delusional
Tears form from your lies [?]
[?]
(All around is) [?]
(All around her) [?]
Fears fall from the sky
[?]
(All around is) [?]
(All around her) [?]
Pills fall from the sky
Open up wide
Loved [?]
Full of panic
Red, white and blues to cure our hearts
(Ahh)
The Black Angels sono un gruppo rock statunitense formatosi a Austin, Texas nel 2004. Conosciuti per il loro sound psichedelico e dark, influenzato da band come The Velvet Underground e The Jesus and Mary Chain, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui *Passover* (2006), *Directions to See a Ghost* (2008) e *The Black Angels* (2011). Il gruppo è composto da Alex Maas (voce, chitarra), Christian Bland (chitarra), Jennifer Raines (tastiere, cori) e Stephanie Bailey (basso). I loro brani più rappresentativi includono "Young Men Dead", "Black Grease" e "The First Time". The Black Angels hanno partecipato a numerosi festival musicali internazionali e continuano ad essere una band influente nel panorama rock alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".