In the twilight
We are gathered
Waiting to see
A glimpse of paradise
In the twilight
Chains now rattle
Screams of agony
We´re all eyes
See the king's knight,
Priests and followers
Preparing their feast
Their torches burning bright
See the king's knight
Choose among the prisoners
This one will die before day light!!!
The gates will open at sunrise
The prisoners will be brought out
They will pay for their sins now
And make the crowd scream and shout
First confessions and burning fire
- Hallelujah -
Then they will be judged before the lord
Gypsies, witches, thieves and murderers
The celebration starts afterwards
In the dark night no
One pays attention
The music is loud
The celebration´s on
In the dark night
Chains now rattle
They´ve come to take away
Your only son
The gates will open at sunrise
The prisoners will be brought out
They will pay for their sins now
And make the crowd scream and shout
First confessions and burning fire
- Hallelujah -
Then they will be judged before the lord
Gypsies, witches, thieves and murderers
The celebration starts afterwards
Olympos Mons è un gruppo musicale hard rock formatosi nel 2002. Il loro repertorio discografico comprende album come "Conquistador" e "Medievil". Tra i membri del gruppo si annoverano Ian E. Highhill, Jari Sundstrom e Mikko Sepponen. Nonostante la scarsa diffusione internazionale, Olympos Mons ha riscosso un discreto successo nel panorama hard rock finlandese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di