(J White, I need a beat I can go off on, ooh)
Yeah, big 'Latto
'Latto
Uh, yeah, I'ma make a mess all on them Versace sheets (Yeah)
I love to pull all on your chain while you on top of me (Ice)
Tell me how you want it, baby, talk to me (Uh)
This nigga wrapped around my fingers, got him on a leash (Hah)
And this pussy water like the AP (Water)
Nigga wanna taste me, fuck me like you hate me (Uh)
I'ma let him make a movie, HD (Uh)
And I ain't worried 'bout them hoes 'cause they ain't me
Let's go up like them Lambo doors
I'ma put a arch in it wh?n I touch my toes
I need a big Birkin bag that can fit that scope
Deep throat and I still don't choke (Uh)
R?al trap nigga, he gon' whip that bowl (Yeah)
He like me on top when I take control (Yeah)
Pussy so good, said he wants some more
So I fuck him one more time 'fore I go ('Latto)
Bitches wanna fuck with the kid, they fall in love with me (Ehh)
Couple weekends doin' it big, and she'll be stuck with me (Well, damn)
When I was broke and down on my dick, they called me ugly (True)
My exes say, "Since Gucci got rich, he actin' uppity" (Ho)
Stop runnin' from it, baby, stay still, girl, let me punish it (Mwah)
She scared of it, she's conquered her fear, my chick confronted it (Stop)
Mega mansion, all in the crib, Versace furnished it (Huh)
No shows in six months and I ain't stuntin' it (Wow)
If diamonds ain't on her bag, then I ain't fuckin' it (Brr)
Couple basic bitches got in back then, but that was luckily (Huh?)
Can't meet me in my bedroom if that bitch ugly (No)
Had to stop the track and catch my breath, lil' mama suckin' me (Wop)
I'm tryna meet you in my bedroom (Bedroom)
Get in your ears just like some headphones (Huh?)
Kill that pussy, get the headstone (Mmm)
Time to play, girl, yeah, we real grown (Naw)
Baby, fuck that bein' patient (Huh?)
I ain't got time, girl, I been waitin' (What?), layin'
In that pussy like the Matrix (Ooh)
Say I'm the devil, call me Satan (Ho)
Girl, you know I'm crazy with the dick (Huh?)
Give it to you, put it in your back (Back)
I'm a tiger with the cat (Huh?)
I had that pussy comin' back to back (True)
Them bitches all in your ear, tryna talk (What?)
Tell 'em you don't wanna hear it (Wanna hear it)
That pussy throbbin' when I'm near (It throb)
That dick is dangerous, make you fear (Uh)
When we fuck, keep my chains on
Cold sex, fuckin' on the ice (Ice, ice, ice, ice)
Make that pussy grip me tight (Huh?)
Perky then we go all night (Up)
Ridin' it there like a roller coaster (Huh?)
Up and down, spin that ass around (Around)
Dog that pussy, I'm a hound (A hound)
Laugh at them other niggas, they was clowns (Some clowns)
He ain't a mayor or nothin', then you're wastin' time, baby (Who?)
He can't buy your baby Birkin (Baby Birkin)
He ain't gon' get that pussy surgin' (Surgin')
He ain't gon' have you geekin' just like Urkel (Urkel)
I'm 5'9", my dick 6'4" (Huh?)
Baby, come, and come ride the train (The train)
Be my professor, give me super brain (Huh?)
After this dick, you'll never be the same (Ho)
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".