J'me présente : Karim Fall, franco-sénégalais
Si t'aimes c'que j'fais, m'suce pas, wesh, essaie d'm'égaler
J'comprends pas l'discours des perdants, c'est des galères
Le but des compét', c'est pas d'y participer, c'est d'les gagner
Combien d'vues ? Combien d'streams ? Combien d'CD, c'tte année (hey, hey) ?
Combien d'pipes sous la table ou dans les escaliers (dans les escaliers)
Signatures d'apprentis yous-voy fans des Savastano
J'vais pas m'inventer toute une ie-v pour cer-per, j'suis d'jà installé (hey, hey)
(Hey, hey) Seven-five-zéro-one-eight (one, eight)
Seven-five-zero-zero-nine (zero, nine)
Renoi, y'avait beaucoup moins d'haters (moins d'haters)
Quand on avait zéro, zéro maille, zéro maille (hey)
Je sais toujours qui sont mes gars sûrs (mes gars sûrs)
On s'est fait dans le sang et la sueur (et la sueur)
Si l'un d'entre nous merde, tout l'monde assume (ouais, ouais)
On est, on est plus forts assemblés comme Megazord (Megazord, eh)
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Mega
J'suis un kickeur sale mais, devant les bleus, j'suis un silencieux
Ferme un peu ta gueule car t'étais pas là pour me financer
J'viens de L'École des Points Vitaux, quand il fallait kicker, personne m'invitait
Tu veux que j'te dise la vérité ? On s'quittera pas sur un score de parité
O.G kush est cachée dans la couche, cut, le te-shi dans la kitchen quiche
Et bien calée dans la poche gauche, t'es qu'un putain de geush, tu payes et tu te casses, gars
À bord de la caisse, elle a baissé l'siège et puis basta, oh merde
M-E-G-A-S-K-I, j'ai pas besoin d'teille de 'sky
J'arrive, cartouches dans la valise, vu que le savoir est une arme
Mega, Fall, super sale
Nueve-quatro, seven-five
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Mega
Changement d'tactique quand les plans sont contrecarrés
J'me bats comme si c''tait l'monde entier contre Karim
C'putain d'game est vicieux, prends l'temps d'te préparer
Le mur est encore plus douloureux quand y a personne pour t'réparer (hey, hey)
Pas question d'se déchirer pour un testament
Tout l'monde sait qu'la mif' c'est plus sacré qu'tout ça, nan ?
Jeunes Parisiens pas toujours très beaux mais charmants
Jeunes Parisiens, on a poussé entre les touristes et les pots d'échappement, hey
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Megazord
Mega, Mega, Mega
Il testo MEGAZORD di LEFA è presente anche nell'album Fame (2019)
Lefa, pseudonimo di Abdel Karim Fall, è un rapper francese nato a Parigi nel 1983. È uno dei membri fondatori e più rappresentativi del collettivo di rap Sexion d'Assaut, con cui ha ottenuto grande successo negli anni 2000. Dopo la pausa del gruppo nel 2015, Lefa ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di successo come «L'Esprit du Temps» (2016) e «Le Monde de Lefa» (2018). Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e un flow potente. Tra i suoi brani più noti figurano «Laisse-moi vivre», «Je suis là», «On s'aime bien» e «L'amour est une chose sérieuse». Lefa è considerato uno dei rapper francesi più influenti della sua generazione, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".