Noà, ti ho cercato dappertutto...per favore puoi tornare a casa?
Almeno dimmi dove sei, come stai?
Dai, vieni e parliamo un po'. Sono preoccupata, rispondimi
Ma me lo dici dove cazzo sei finito? Dove cazzo sei?!
Sei uno stronzo!
Amore, per favore...torna a casa!
Parliamo e vedrai che ogni cosa si sistema
Non dimenticare che ti amo. Tantissimo amore mio
Se io ripenso alla strada e a quei giorni
Adesso mi sento fortunato
Ricordo c'era molto freddo
E a casa era tutto un disagio
Raga vi giuro che scappo
Anche se non ho più soldi
Alla fine qui che faccio?
Quanto costeranno i sogni?
Io non lo so, non so che fare
Odio mio padre mi vesto di corsa
Scendo le scale sbattendo la porta
Mi manca mia madre che mi dà la forza
E se ripenso a tutti coloro
Che mi han tradito, sto meglio da solo
Che schifo, sto meglio da solo
Che scrivo, sto meglio da solo
Cosa mi è rimasto?
Se non qualche foto
La voce che grida
Ed un frigo vuoto
Mamma cosa ci è rimasto
Ora tutti sti soldi
Non cancelleranno
Tutti i miei ricordi
Cosa mi è rimasto? (Uoh-uoh)
(Mamma, mamma)
Cosa mi è rimasto? (Uoh-uoh)
Il freddo mi lacera e non ho la giacca
Vestiti d'orgoglio non torno più a casa
La gente che parla, la vita che cambia
Nessuno vicino, un amico che manca
Quello che ho visto lo so solo io
Non c'era mia madre o mio padre o un fratello
Non ho mai pregato o creduto al tuo Dio
Ho sempre contato solo su me stesso
E tu, pezzo di merda
Con le tue critiche sopra il mio conto
Che pensi mi frega che parli di me
Come se ci fossi tu al mio posto
Per stare qui
Dove sono ora
Ho buttato sangue, sudore e un diploma
Ho dato di tutto a chi adesso mi odia
Ho sacrificato la mia adolescenza
Non sono mai stato come tutti gli altri
Ho raccolto due soldi, ho comprato due scarpe
E da solo ho fatto i primi fottuti passi
Non dire che ho avuto un aiuto
Che stai sminuendo tutto ciò che ho fatto
Io che non avevo manco una famiglia
E mi sentivo come se fossi uno sbaglio
Se non c'era Tobi e se non c'era Ludo
Adesso sarei al buio o forse in una bara
Mia mamma mi guarda e mi dice "sei grande"
"Hai fatto grandi cose sempre a testa alta"
Cosa mi è rimasto?
Se non qualche foto
La voce che grida
Ed un frigo vuoto
Mamma cosa ci è rimasto
Ora tutti sti soldi
Non cancelleranno
Tutti i miei ricordi
Cosa mi è rimasto? (Uoh-uoh)
(Uoh)
Cosa mi è rimasto? (Uoh-uoh)
(Mamma, mamma)
Cosa mi è rimasto? (Uoh-uoh)
Skinny is a group. Their discography includes The Weekend, Morning Light, Taller, Failure and Sweet Thing. The band has had members Matt Benbrook and Paul Herman.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.