Die Welt sieht pastell zu mir durchs Fenster
Ich träume mir Löcher in den Kopf
Du hast mich total eingenommen
Hälst jede Zelle besetzt
Hast meinen Gipfel erklommen
Mir gezeigt
Wie man Berge versetzt
Liegt meine Seele in Falten
Bügelst du sie auf
Schlugst mir das Glück um die Ohren
Hast mir den Atem geraubt
Mich erhitzt
Mich erfroren
Immer an mich geglaubt
Weiß ich weder ein noch aus
Weiß ich
Du hievst mich aus jedem Tief
Auch aus dem tiefsten Tief heraus
Ist nicht nur
Daß ich dich liebe
Ist nicht nur
Daß ich dich mag
Ich wüßte wirklich nicht
Wo ich ohne dich bliebe
Ohne dich keinen Tag
Du holst mich aus den Wolken
Stellst mich auf den Boden zurück
Dir was vorzumachen ist schwierig
Du liest in meinem Gesicht
Ich lieb dich
Ich lieb dich
Mehr geht leider nicht
Du lachst mir Mut zu
Wann immer ich's brauch
Du lachst mir Mut zu
Und alles andere
Alles andere tust du auch
Ist nicht nur
Daß ich dich liebe
Ist nicht nur
Daß ich dich mag
Ich wüßte wirklich nicht
Wo ich ohne dich bliebe
Ohne dich keinen Tag
Il testo MEHR GEHT LEIDER NICHT di HERBERT GRÖNEMEYER è presente anche nell'album Sprunge (1986)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.