The core is unstable and the lights are flashing red
I think about a future where there's nothing left
Sounds good to me as I'm nothing at all
Just a shell of a man whose always been lost
Dead to the world but that's the way it should go
What good is life when you wanna see the planet explode into ashes
Where everything dies
Countdown to the meltdown in my mind
Smashing the panels
Send a shock to the system
The sirens blast for a nuclear hell on earth
I answer their calls as the buttons are pushed
The ground is shaking as I walk to meet the sunset
This is the way I wanted it to all end
Find my peace when every living thing is dead
Vaporized life was never that kind
Countdown to the meltdown in my mind
Burn, just let them burn in flame
The ending has come and wouldn't want it no other way
Except in pain for all that I've done
Am I the one to blame?
I Koffin Kats sono un trio musicale rock proveniente da Detroit, Michigan. Formato nel giugno del 2003 da Vic Victor (voce e contrabbasso) e Tommy Koffin (chitarra), il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica energica e le performance dal vivo coinvolgenti. Con sei anni di carriera alle spalle e innumerevoli tour internazionali, i Koffin Kats continuano a suonare con la stessa energia e passione del loro debutto. Il loro sound è caratterizzato da un mix di rock 'n' roll classico, blues e punk, creando un'atmosfera unica e contagiosa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".