Oiga mi reina, venga pa´ ca´ le voy a decir una cosa
Ud me trae loco, me trae loco de la cabeza
Deja de decirme mentiras, eres una mentirosa
Eres mentirosa (mentirosa), eres bien bonita (bien bonita)
Cada vez que te veo bailando en la disco me fascinas (me fascinas)
Eres mentirosa (mentirosa), pero bien bonita (bien bonita)
Y cada vez que te veo solita siempre me lastimas (aha)
Oye mi reina tú me vuelves crazy
Cuando estoy contigo todo se vuelve amazing
Tú me haces sufrir no me lo pones fácil
Tu sabes de más que te quiero de gratis bombón
Tú eres una reina con veneno, me matas una y otra vez y no pones frenos
Óyeme, háblame, bésame, quiéreme, ámame
Fóllame, grítame, enfádate
Hey pero no me mientas no,
Yo soy un guerrero pero tengo corazón
Un perro callejero también sabe amar
Porque tú a mí me quieres torturar…
Hey pero no me mientas no,
Yo soy un guerrero pero tengo corazón
Un perro callejero también sabe amar
Porque tú a mí me quieres torturar
Eres mentirosa (mentirosa), eres bien bonita (bien bonita)
Cada vez que te veo bailando en la disco me fascinas (me fascinas)
Eres mentirosa (mentirosa), pero bien bonita (bien bonita)
Y cada vez que te veo solita siempre me lastimas (me lastimas)
We don´t stop with them lauhgs, when is too late but nobody cares
What you say and you are over your head like Saddam Hussein… Ellien!!
How you speak the love that´s true but never told true
We´ll give you hearts and how you leave them into like a throwing up the duce isn´t like hippies do
Hey baby!!! I Know this might sound I little bit crazy, but just maybe I can be your man, you can be my lady
Cause I just wanna love to love to love to love you!! I just wanna love to love to love you!!!
Love you so much
Eres mentirosa (mentirosa), eres bien bonita (bien bonita)
Cada vez que te veo bailando en la disco me fascinas (me fascinas)
Eres mentirosa (mentirosa), pero bien bonita (bien bonita)
Y cada vez que te veo solita siempre me lastimas (me lastimas)
Eres bien hermosa, hermosa (beatiful), eres bien bonita, linda (linda)
Ya no quiero que me mientas, no no no no no molai
Eres bien hermosa, hermosa, eres bien bonita, linda (la más bella)
Ya no quiero que me mientas, no no no no no molai
Cuando yo te veo a ti, me siento raro
Si sientes algo, déjame algo claro
Nena soy vago ando por el barrio, cuando estoy sin verte extraño no tenerte
Mami dime toda la verdad, dime porque yo te voy a extrañar
No seas tan mentirosa nena, eres loba como luna llena
I love the way you move it baby you know that you just drive me crazy, I know that you can never play me
Cause I´ll always stay ahead of the game you know my name (mena) I Know that you´ll be lying baby even
Though you got me captivated, seen you with it but never hate it, now you wanna hallow with me, just
Because made it¡?
Eres mentirosa, eres bien bonita
Cada vez que te veo bailando en la disco me fascinas
Eres mentirosa, pero bien bonita
Y cada vez que te veo solita siempre me lastimas
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.