Non mi ricordo dove ho già sentito questa voce
È messa lì come non fosse mai più andata via
Vorrei sapere fare bene tutte queste cose
Trovar piacere anche in agonia
E sogneremo di città sommerse in fondo al mare
O di rapaci che ora cacciano al chiaro di luna
Di essere i più pezzenti e poi i più grandi imperatori
La notte nella selva a guaruna
Oppure te ne vai via, puoi fare come vuoi
Se resto ancora un po' qui ci raccontiamo storie
Ce la godiamo mentre il mondo esplode
Ah, chissà se impareremo mai
A farcela prendere bene
Anche se nel frattempo il cielo cade
Sai che tutto quello che ho da dire
Mi scivola via dalle mani
E intanto ce ne stiamo a guardare il mare che sale
Non ho più caldo, non ho più sete
Anche se tutti questi vicoli sono deserti, yeah, yeah
Non ho più specchi, non ho più niente
Fissi il riflesso così forte, buchi le pareti
E tu parli solo degli altri, non vuoi pensarci
Che noi siamo altro che acqua e sale, finirai per piangere
Voglio l'oceano nella vasca e non mi basta un lago
Ho il nulla astratto nella tasca e non lo lascio al caso, yeah, yeah
Faccio due passi soltanto perché a tratti non riesco più a fermarmi
Ti prego di frenarmi davvero
E gira tutto e non trovo un perché
E gira tutto e non trovo un perché
Oppure te ne vai via, puoi fare come vuoi
Se resto ancora un po' qui ci raccontiamo storie
Ce la godiamo mentre il mondo esplode
Ah, chissà se impareremo mai
A farcela prendere bene
Anche se nel frattempo il cielo cade
Sai che tutto quello che ho da dire
Mi scivola via dalle mani
E intanto ce ne stiamo a guardare il mare che sale
Ah, chissà se impareremo mai
A farcela prendere bene
Anche se nel frattempo il cielo cade
Sai che tutto quello che ho da dire
Mi scivola via dalle mani
E intanto ce ne stiamo a guardare il mare che sale
Mace è un artista musicale di genere elettronico/industrial, attivo dal 2000 circa. La sua musica è caratterizzata da sonorità dark e ritmiche complesse, con influenze provenienti dall'elettronica sperimentale e dal metal industriale. Tra i suoi album più noti figurano *Fatal Lapse*, *Circulations* e *Process Of Elimination - The Evil In Good*. Nonostante la sua musica abbia riscosso un discreto successo nel circuito underground, Mace rimane un artista piuttosto misterioso, con poche informazioni disponibili sulla sua identità e biografia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".