Fammi un po' vedere
Fammi un po capire
Fuori piove
C'è una lunga fila
Di fatti e di parole
Cosa devo dire
Quanti passi fare
Da animale
Né orgoglio né ragione
Nel mio cuore
Sono stato io
Ma io non c'entro niente
E' solamente un sogno
Quel sole che si accende
Lasciando i miei ricordi sopra a un treno
Qualcosa già scompare, ma noi non lo sapremo
E me ne vado al sole mentre piove
E la carta del tempo
Che cosa ci propone
E' solo un momento
La mia disperazione
E va bene anche adesso
Adesso che è finita
Ma quello che rimane
No, non cambia la mia vita
Questa margherita
Questo fiore
La stella del successo
Che tu chiamavi amore
Il testo MENTRE PIOVE di ROBERTO KUNSTLER è presente anche nell'album I ricordi e le persone (1993)
Roberto Kunstler è un cantautore e paroliere italiano. Nato a Roma, si è affermato negli anni '90 con un sound che fonde elementi di cantautorato italiano, rock progressivo e musica elettronica. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie avvolgenti. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia città", "Storie di luce" e "Oltre il confine". Kunstler ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Francesco De Gregori e Jovanotti. Il suo album di debutto, "Sogni d'oro", risale al 1995 ed è considerato un classico del cantautorato italiano contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".