J'ai osé
J'ai tenté
Le tout pour le tout
Nos limites j'ai dépassé
J'ai fauté
Et tout gâché
Refermer ces portes
Jadis enfoncés
J'ai forcé
Moi j'y croyais
Nos échecs ne comptaient pas
L'amour est plus fort
Et même si tes yeux me disaient (Laisse-moi)
Ton corps ne parlait (qu'à moi)
Nos regards qui ne trompent pas
C'était plus fort que moi
REFRAIN :
Les jours et les mois nous séparent
Mais nos rapports ne changent pas
Tu restes à côté de moi
Un nouveau départ tu m'as offert
Je ferme les yeux
A mon réveil tu étais là
Pour changer le cours de ma vie
Et t'étais déjà là quand on ne m'appelait pas Vi'
Tu croyais en moi quand moi je pleurais la nuit
Tout ce que tu m'as donné, je l'ai râté, je l'ai gâché
Laisse moi t'écrire (Ohoh)
Laisse moi me faire pardonner (ohoh)
Laisse moi te faire oublier,
Mes actes manqués ..
Chaque jour je fais un nouveau pas
Vers ma nouvelle vie
Vers un nouveau nous
Je construis
J'avance en essayant
De ne pas reproduire nos erreurs
Nan, je ne mens plus
Je ne joue plus
Avec le temps qui passe
Je t'ai vu repartir à zéro
Reconstuire ma mort dans l'âme tout détruire
Si seulement tu connaissais le quoi de mes regrets
Ca m'a pris 6 ans de ma vie pour comprendre qui j'étais
Ma place n'était pas celle que je croyais
Même, même si dans le vie, dans la vie
on récolte ce que l'on sème
Pardonne-moi pour tout le mal que je t'ai fait
Ne m'en tient pas rigueur je t'en supplie
Ce qu'on a construit vaut plus que mes émeux
REFRAIN
Ohohoh
Comme des séquelles
Que j'ai laissé
(Pardonne-moi)
Pour tes silences et tes pensées
(Pardonne-moi)
Pour ces mensonges assumés
(Pardonne-moi x3)
Pour les actes manqués
(Pardonne-moi)
Pour mes erreurs et ce passé
(Délivre-moi)
Pour tout l'amour et le respect
(Que j'ai pour toi)
(Tu me pardonneras, pour mes actes manqués)
Vitaa, all'anagrafe Charlotte Gonin, nata il 27 aprile 1983 a Parigi, è una cantautrice e rapper francese di origini algerine. Ha raggiunto la popolarità nel 2006 con l'album "J'ai besoin de toi", che ha venduto oltre 500.000 copie in Francia. Vitaa si distingue per il suo stile musicale che fonde elementi di R and B, hip-hop e soul. È nota per le sue performance energiche e la sua voce potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "J'ai besoin de toi", "Mon cœur s'ouvre à toi", "Ma vie" e "Le monde est beau". Nel 2018 ha collaborato con Slimane per l'album "VersuS", che ha riscosso un grande successo. Vitaa è considerata una delle artiste più influenti della musica francese contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di