How do I lay this down?
Every time you're around
I wanna be close to you
Move in the way you do
Know that you know me best
Feel your name on my chest
When I'm with you, it's rest
Why am I such a mess? Oh
Holding my hand 'til three in the morning
Pouring my heart in pieces
Too scared to say it sober, get it over my lips after taking a sip
I'm so problematic, acting erratic, how do I feel?
Don't wanna listen, got some ambition to hate what is given
And I just wanna go home
I'm glad that you didn't leave me alone
So why did I leave the best thing I had?
It's sad that I run to somebody else
'Cause I'm too afraid that I'll mess up the one thing that's good in my life
Mm-mm, it's the one thing that's good in my life
How do I heal my head?
Take back some things I said
Erase the in-between, pick up mistakes by me
Maybe I've learned my lesson
Got a lot of confessing
Consequences undressing
Is this a curse, or is this a blessing?
Holding my hand 'til three in the morning
Pouring my heart in pieces
Too scared to say it sober, get it over my lips after taking a sip
I'm so problematic, acting erratic, how do I feel?
Don't wanna listen, got some ambition to hate what is given
Um
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.