[Intro: sample]
World, world, world, premiere, premiere, premiere
World, world, world, premiere, premiere, premiere
[Ghostface Killah]
What these clown niggaz hollerin'?
What they need to be hollerin', is "There go Theodore!"
Put the ball down, we can't score
They pen shit to blackboards, make queens out of wack broads
You see us comin'? Fuck that Fam shit, just pass off, you bitch
Crystal' Dana Dane's wrapped around your neck
Lookin' rich, baow, you fucked up now
See my gun, nigga? This baby got stuffed uptown
Shouted out, made a whole safe with the pump root pounds
My buddy, keep my gun, right next to my tummy
Ask the click, yo, they spit metal lungies
Detach wigs, kill flunkies off contact, sonsee
Didn't mommy tell y'all niggaz to wear clean undies?
See y'all should of listened to her
She knew her son had a big mouth, and some day death would accur
Please for Ms. Gale's sake, and her seeds
Pass the flurry, ain't fuckin' around, they knocked to her weave
[Chorus: Ghostface Killah]
Uh-oh... (word up) This still... (what you talkin' bout, baby?)
Real kids spit that shit..
[Sheek Louch]
Let's go, let's go, let's go, yo, yeah
Me and Starks clear projects parks
With our '93 shit, army coat green and light tan Clarks
Niggaz think I'm lucky, bitches wanna fuck me
And put me in the tub with them like I'm a rubber ducky
I got a revolver in the pump about the size of Chucky
I remember faces easy as I tie my laces
Here, put the metal in your mouth, like you was rockin' braces
I spit an iron lungie, yeah, I'm old school like the Iron Monkey
My shit powerful enough to lift a fuckin' donkey
I got heavy chrome, niggaz don'
Ghostface Killah, pseudonimo di Dennis Coles, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1970. È uno dei membri fondatori del leggendario gruppo hip hop Wu-Tang Clan, noto per il suo stile musicale caratterizzato da rime intricate e atmosfere dark. La sua carriera solista ha visto l'uscita di numerosi album di successo, tra cui "Ironman" (1996), considerato un classico del genere, e "Supreme Clientele" (2000). Ghostface Killah è apprezzato per la sua capacità narrativa, le sue rime creative e il suo flow unico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Daytona 500", "All That I Got Is You" e "The Champ".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di