Mi Amor
Yo no buscaba na'
Pero te vi llegar
Y robaste mi atención
Solo mirar
Y no dudé, bebé
Soy Omar
Para mí es un placer
Tú te acercas de mí
Que te pueda tocar
Tiene cara de buena
Y te portas mal
Una libra de kush, yeah
Sale china en los ojos
Con body like glue
Bailó pa' mí na' más
Le dio close, only fun
No comemo' con la puerta cerrá
Mi amor, mi amor, mi amor
Checa' lo', checa' lo', checa' lo'
Anytime that I see you
You make my echo
My love, my love, my love
Solo somos tú y yo
En esta habitación
Sin que nadie me ve
Bailó pa' mí, bailó pa' mí
Dale sin miedo, ven acércate, bebé, que yo te quiero probar
Tu cuerpo es poca luz en esta habitación, solo somos tú y yo
Me gusta cómo camina
Tu cuerpo es mi medicina
Esos ojitos azules combinan con la bandera de Argentina
Baby, I live it for you like this
Make you no go changing for me, please
Girl, you too sweet like my melody
Girl, make we dance like coconut sea
Girl, when you shake, make you shaking, yeah
Girl, when I call, make you sad, yeah, yeah, yeah
On my way, I'm on my way
Make we try, yeah, drink so many
Do some crazy things, baby
Sweety lady, be my baby
Buy some crazy things for you
This not true love, this not real love
I know fi function if I don't see you
If I don't see you
Oh-ah, oh-ah, oh-yah, oh-yah
Mi amo, mi amo, mi amo
Check it out, check it out, check it out
Any time that I see you, you make my head go
My love, my love, my love
Solo somos tú y yo
En esta habitación sin que nadie mire
Después de ti no hay nadie
Saca lo mejor de mí
No puedes fallar
Porque mi cora está pa' ti
No falta un detalle
A tu cuerpo yo me amarro
A ti bebé te rezo como a Rosario
Una-una, una-una, yeah
Sin que nadie
Sin que nadie mire
Sin que nadie
Sin que nadie mire
Sin que nadie
Sin que nadie mire
Sin que nadie mire
Omar Montes Moreno, noto semplicemente come Omar Montes, è un cantante e personaggio televisivo spagnolo nato a Madrid il 28 marzo 1990. Dopo una breve carriera nel mondo del pugilato, Montes ha trovato la sua vocazione nella musica, abbracciando lo stile urbano latino che fonde flamenco, reggaeton e trap. Il suo successo è arrivato con l'album "El Infierno" (2018), seguito da "La Vida Es Un Carnaval" (2020) e "Los Reyes del Flow" (2023). Montes è noto per le sue performance energiche e il suo stile di vita eccentrico, che lo hanno reso un personaggio popolare nella cultura spagnola. Tra i suoi brani più famosi figurano "Mi Niña", "La Vida Es Un Carnaval" e "El Infierno".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di