A mi pueden decirme lo que sea
Y me pueden tener de cuento en cuento
Que pa’ eso yo tengo un Dios que me defiende y esta conmigo
Mi escudo mi protección pelea por mi con mis enemigos
Pero no digan que yo no la quiero a ella
Si ella es mi razon de ser ella cambio mi vida
Ella fue quien corrigio mi vida andariega
Asi que no le envenen no le echen mentira
Porque sera que siempre la felicidad me atacan
Como ella es bella ya me la quieren quitar si es mia
Los envidiosos que se mueran de la envidia
Que si ella me ama es la verdad soy todo en su vida
Y aunque no me crean mi corazon es de ella
Y aunque me critiquen es de ella mi cariño
Y aunque hayan peleas es de ella solo de ella
Si no me quisiera no estuviera conmigo
Mi novia es la mas linda de la cuadra
Y le viven rondando gavilanes
Pero como a mi me ama No saben que hacer y eso si les arde
Solo yo puedo visitarla porque me gane el permiso de sus padres
Y ahora quieren asustarla con mi pasado
Pero eso es por no dejar ella conoce mi historia
Nadie me quiere creer que estoy enamorado
Mejor no se mortifiquen que ella es mi novia
Y aunque no me crean mi corazon es de ella
Y aunque me critiquen es de ella mi cariño
Y aunque hayan peleas es de ella solo de ella
Que tanto me friegan no me acaben el nido
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di