el fracaso poco a poco se esta enredando con migo
te ha robado de milado ha hecho de ti mi enemigo
como muere en una noche el amor de cien mil dias
como puedes derrepente cambiar tu pena a otra via
(coro)
las noches no puedo dormir
cualquier cosa me recuerda a ti
mirando una estrella fugaz
pido que el sueño se a realidad
que termine mi cruel soledad
y que ati te haga regresar
es un sueño eso bien lo se
y duele tanto que sea la verdad
mañana en nuestra casa no habra mas voz que la mia
mi reflejo en el espejo sera una cara vacia
como pasa en un segundo lo que nunca tuvo prisa
como puedes derrepente cambiar por nada tu risa
(coro)
las noches no puedo dormir
cualquier cosa me recuerda a ti
mirando una estrella fugaz
pido que el sueño se a realidad
que termine mi cruel soledad
y que ati te haga regresar
es un sueño eso bien lo se
y duele tanto que sea la verdad
Il testo MI FRACASO di BANDA PEQUEÑOS MUSICAL è presente anche nell'album Romantico incurable (1996)
Banda Pequenos Musical è un gruppo musicale di cui si hanno informazioni scarse. Attivo a partire dal 2006, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Reencuentro", "La Produccion Maestra 2006", "Romantico Incurable", "Una Poesia" e "25 Bandazos De Pequenos Musical Vol. II". Lo stile musicale della Banda Pequenos Musical è ancora da definire con precisione, ma sembra rientrare in generi latinoamericani come la cumbia o il merengue.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.