Amo mi isla cuando anochece
Amo gastarlo como un jeque
Amo ese humo si es de verde
Amo cuando te vienes, suplicas y obedeces
Conmigo eso es así
Barras y pibas, bis a bis
Hierba y rivotril
Si no es del 922 déjalo ir
Mi círculo es pequeño, en él no caben fakes
No conozco el feeling, no sé cómo es
Sin reloj vigilamos nuestras 6
Siempre habla un cojo cuando hay que correr
Amo mi isla cuando anochece
Amo gastarlo como un jeque
Amo ese humo si es de verde
Amo cuando te vienes, suplicas y obedeces
Conmigo es sin rodeos
Conmigo vigila tus gestos
Coche biplaza baja el techo
Aquí no se habla bulto, solo se hablan hechos
Puto, es lo que hay
Bolsillos gordos necesitan Herbalife
Bebo Bombay, masaje Thai
No sé hacer otra cosa que esta y sólo puede ser aquí
Amo mi isla cuando anochece
Amo gastarlo como un jeque
Amo ese humo si es de verde
Amo cuando te vienes, suplicas y obedeces
(Me siento arriba, muy arriba)
(Cruzzi, yeah, sincero)
Veo 10 mil y ya no me excito
Tu novio parte la punta contigo
Se te propuso en Tony Roma's
Al día siguiente vendiste el anillo
Veo 10 mil y ya no me, ya no me excito
Chapo el Kazán, invito a los míos
Arrogante, listo, exquisito
No hablo de pizza si digo four seasons
Hazme un Bizum, no uso efectivo
Eres un pelota, te llamo Wilson
No tienes amigos
Como el Mossad
Todo me llueve, Meteosat
No tiene precio, Mastercard
Wow, álbum mode
No dejo el estudio ni pa’ follar
Placas de platino
Tengo más placas que una lancha yendo pa' Gibraltar
Wow, wow wow, 922, 928
Wow, wow wow, Cruzzi (Mécèn eh)
Wow, wow, wow, wow ( y obe- y obedece)
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.