Wahh
Ich bin ein Mann, doch werde schwach bei deinem Anblick (Ja, ja)
Oh, mi Lady, du bist kurvig und nicht kantig (Uhh)
Öffne deine Flügel für mich, zeig mir mal dein'n Anglitz
Shit, ich werde krank, weil du vor mir schon wieder flachliegst (Ja)
Will dich seh'n, doch werde blind von deinen Angel Eyes (Ahh)
In meinem Barrio bist du wirklich eine Seltenheit (Ahh)
All red everything, fühl' mich wie am Valentine (Ahh)
Bringe dich zum Schrei'n [?], Gangsta Paradise
Uh-uh, heute haben wir ein Rendezvous
Hab' die Taschen full und du funkelst im Mondlicht
Wie ein teurer Diamant
Kurze Pause an der Tanke und dann lass uns wieder fahr'n
(Oh-oh-oh)
Stopp' die Zeit, heute wird Late-Trip
(Tick-tack, tick-tack, tick-tack)
Du bist anders, ja, ich lieb' dein'n Facelift
(Facelift ,Facelift, Facelift, Facelift)
Oh mi Lady
Heben ab, oh mi Lady
Bitte lass uns um die Welt zieh'n
Ohne Ende, ohne Limit, wieder mal im Blitzlicht
Oh mi Lady
Gebe Gas im Bentley, nenn' mich Daddy
Du machst süchtig, so wie Benzin
Ja, du duftest giftig, aber du nimmst mich mit (Ohh)
Habe dich unter Kontrolle, ja, du kennst mich (Ja, ja)
Halte dich in meinen Händen, weil ich lenk' dich
Du umarmst mich von hinten so zärtlich
Wie du mich massierst, wallah, Baby du flashst mich
D-Du wirst heiß, immer wenn du laut wirst
E-Es wird weiß, immer wenn du durchdrehst
Ich lieb' es, wie du rauchst, ey
Wenn ich bei dir sterben sollte, Baby, wirst du mit mit draufgeh'n
Wir leben voll in unserm Film
Und du weißt, woher ich komm', die Unterschicht
Sie hat mich zu dem gemacht, was ich heut bin
Egal, was ich besitz', ich geh all-in
Stopp' die Zeit, heute wird Late-Trip
(Tick-tack, tick-tack, tick-tack)
Du bist anders, ja, ich lieb' dein'n Facelift
(Facelift ,Facelift, Facelift, Facelift)
Oh mi Lady
Heben ab, oh mi Lady
Bitte lass uns um die Welt zieh'n
Ohne Ende, ohne Limit, wieder mal im Blitzlicht
Oh mi Lady
Gebe Gas im Bentley, nenn' mich Daddy
Du machst süchtig, so wie Benzin
Ja, du duftest giftig, aber du nimmst mich mit (Ohh)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.