Ay, me han dicho que regresas al pueblo, más linda y maquillada de olvido
Tus pasos vienen por el recuerdo a dar la guerra por mi cariño
Me dicen que estas llena de triunfos, que por eso te marchaste
Que aquí dejabas lo que era tuyo, que un día volvías a enamorarme
Ay, yo fui quién me qued
É triste y confundido, llorando por tu amor, siempre por tus motivos
Bastante te espere y hasta aburrí el camino
en tu casa canse de preguntar lo mismo
Yo sentí mi ilusión, pero mi mundo de cartón para ti no fue el mejor,
lo tuyo era la ciudad donde fuiste a olvidar, mi vida lo que tu gente te dio
donde fuiste a olvidar mi vida lo que tu gente te dio
Y la verdad es que ya no sabes a pueblo, ya no te lucen los chores que te pones
Tu maquillaje, ya tu pelo no es negro, ahora te gustan otro tipo de canciones
Ya no eres la hembra de aquellos viejos tiempos, hoy tomas té pa' que el café no te engorde
Si estas pensando en mi perdiste, si estas pensando en mí ni vuelvas
Este canario come alpiste de una mujer bonita y tierna
Y ni siquiera una llamada hiciste, tanto que te espere, mi reina
Y ni siquiera una llamada hiciste, tanto que te espere, mi reina
Ay, me dicen que estas muy refinada y aquí tu gente sigue lo mismo
Tus viejos todavía trabajan para mandarte pa' tus caprichos
A mí se me olvidaron tus besos; lo que no se riega se marchita
Yo no puedo dejar ser de pueblo aunque me vista con ropa fina
El tiempo te enseño a no estar conmigo, mi mente se encargo de olvidar tu cara
Un día te dije adiós porque eras mi destino y vuelvo y te digo adiós, ya no estarás conmigo
Yo sentí mi ilusión, pero mi mundo de cartón para ti no fue el mejor,
lo tuyo era la ciudad donde fuiste a olvidar, mi vida lo que tu gente te dio
donde fuiste a olvidar mi vida lo que tu gente te dio
Y ahora llegaste con un habladito raro, otro español, ya no te comes las eses
Antes te gustaba en la lluvia bañarnos, hoy es piscina para que te broncee
Si regresaste pa' que vuelva a tu lado, ya no me importa, otro amor me conviene
Si estas pensando en mi perdiste, si estas pensando en mí ni vuelvas
Ya yo tengo quién me pechiche una mujer bonita y tierna
Y ni siquiera una llamada hiciste, tanto que te espere, mi reina
Y ni siquiera una llamada hiciste con tanto celular que entregas
Il testo MI MUNDO E' CARTÓN di SILVESTRE DANGOND è presente anche nell'album La 9a batalla (2013)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.