Cuanto valgo para ti no se que contestaras estas llena de mentiras que te escurre vanidad.
No se acabara mi vida
No me cortare las venas
No llores no hagas escenas
Vete si es lo que deceas
Y que gane mil noches de amor perdidas miles de caricias muertas siempre curando una herida.
Y a mi que me quedo de tu maldito amor sólo un costal de desiluciones multilaste mis pasiones
Te di lo que tu sabes no hallaras con nadie todo mi amor fui buen amante y si un dia regresas sera demasiado tarde.
No se acabara mi vida
No me cortare las venas
No llores no hagas escenas
Vete si es lo que deceas
Y que gane mil noches de amor perdidas miles de caricias muertas siempre curando una herida.
Y a mi que me quedo de tu maldito amor sólo un costal de desiluciones mutilaste mis pasiones
Te di lo que tu sabes no hallaras con nadie todo mi amor fui buen amante y si un dia regresas sera demasiado tarde.
Los Invasores de Nuevo León sono un gruppo musicale messicano di genere musica ranchera attivo principalmente negli anni '70 e '80. Nonostante la loro popolarità, le informazioni biografiche dettagliate su questo gruppo rimangono scarse. Sono noti per i loro corrido, canzoni narrative che raccontano storie di vita reale, spesso legate alla cultura messicana e al mondo rurale. Alcuni dei loro album più popolari includono "20 Corridos", "20 Exitos", "Amor Aventurero" e "La Historia". Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo e sui suoi membri, Los Invasores de Nuevo León hanno lasciato un segno significativo nella musica ranchera messicana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".