Es mi destino vivir así,
triste agonía vivir sin ti
Me siento
perdido en este mundo,
y mi último fracaso
será tu amor
Sé
que tú no quieres
ya jamás volver a estar cerca de mí,
Que no te importa mi manera de vivir
ni te interesas más por mí
Sé
que aunque yo muera
tu jamás podrás saber lo que sentí
En mi agonía de vivir lejos de ti
llorando estoy
Tú serás
mi último fracaso
no podré
querer a nadie mas, Ya te perdone
porque lograste hacer feliz mi corazón
Y aunque no vuelvas a brindarme tu calor
tuyo es mi amor
Tu serás
mi último fracaso
no podré querer a nadie mas,
Ya te perdone
porque lograste hacer feliz mi corazón
Y aunque no vuelvas a brindarme tu calor
tuyo es mi amor
mi amor
Vicente Fernández Gómez, noto come Chente, è stato uno dei più grandi artisti della musica ranchera messicana. Nato a Huentitán El Alto, Jalisco, il 17 febbraio 1940, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, conquistando rapidamente il pubblico con la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni tradizionali e moderne. Fernández è stato un'icona culturale del Messico, noto per i suoi successi come "Volver, Volver", "Estos Celajes" e "La Malagueña". Oltre alla musica, ha recitato in numerosi film messicani, consolidando il suo status di superstar nazionale. La sua carriera si è estesa per oltre cinque decenni, durante i quali ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. Fernández è morto il 12 dicembre 2021 all'età di 81 anni, lasciando un'eredità musicale immensa e una profonda influenza sulla cultura messicana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".