Mi vida no va a cambiar
Saco la moto por el día
(Señor santos)
A todos le caigo mal
Po' siempre corro por la mia
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este bien rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Me levanto en la mañana, me acicalo y me perfumo
Pasame ese Blod que hace tiempo que no fumo
Consumo el humo que a ti te marea
Quieres que te enseñe mi cuanta pa que creas
Lets go!
Llegue a la cima sin subir escaleras
Ando sumando mucho dinero a mi billetera
Hum hum! Así ando por la carretera
Ando borracho y sin licencia, novatos cojan la cera
Yo tengo casa de un millón, deudas más de un millón
Pero un millón de personas que me quieren
Mas de un millón en vehiculos y articulos
Que hacen pasar a mi competencia en ridiculo
Oyeme bien porque tengo los versículos
Si no soy grande pero tengo grande los testículos
Y el nuevo testamento, nuevo capitulo
Ahora les toca a ustedes ser mis discípulos
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Salgo bien safao con la combi y la New Era
Montado en el BM Quemando la carretera Con el Aire en high envuelto en la pichaera
Agarro el gille y me ciegan los diamantes de mi pulsera
Casi siempre me paran, me dan 40 tickets y me les rio en la cara
El celu suena y suena, por eso si lo cojo
Paso y estos cabrones en la calle echando mal de ojo
Salgo pa' la calle, pisando a todos los loser
Hasta el Colari tiene a dos cameros y su bufer
Ya no repito tennis, ahora la uso de caja
En mi casa tengo tanto pachis que parece la Yamaha
Mi vida no va a cambiar
Saco el carro por el día
Y a todos le caigo mal
Po' siempre corro por la mia
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este bien rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Salgo bien safao con la combi y la New Era..
Con el aire en High envuelto en la Pichadera..
Mi pulsera
Austin La Maravash
El Imperio Nazza
Farruko edition
Musicologo & Menes
Praaa
Benni Benni
Y para los envidioso aquí estos los 2 exponentes más duros
Sal, de esta pendeja'
Praa
Farruko
Arcangel La Maravish
Dj Gian
Ve a ver si pueden con este junte
Jajaja
Mucho dinero pero con humildad
Dilo pa'
Arcangel y Farruko pa'
No te copies papi
Carlos Efrén Reyes Rosado, meglio conosciuto come Farruko, è un cantante e rapper portoricano nato a Bayamón nel 1991. È considerato uno dei pionieri del genere urbano latino, con una carriera iniziata all'età di 17 anni. Il suo stile musicale fonde reggaeton, trap, dancehall e pop, creando un sound energico e contagioso che lo ha portato a diventare uno degli artisti più popolari dell'America Latina. Farruko è noto per le sue hit internazionali come "Pepas", "Krippy Kush" (feat. Nicki Minaj) e "Chillax". Ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Ozuna. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi, tra cui i Latin Billboard Music Awards e i Premios Lo Nuestro.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".