Mi vida no va a cambiar
Saco la moto por el día
(Señor santos)
A todos le caigo mal
Po' siempre corro por la mia
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este bien rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Me levanto en la mañana, me acicalo y me perfumo
Pasame ese Blod que hace tiempo que no fumo
Consumo el humo que a ti te marea
Quieres que te enseñe mi cuanta pa que creas
Lets go!
Llegue a la cima sin subir escaleras
Ando sumando mucho dinero a mi billetera
Hum hum! Así ando por la carretera
Ando borracho y sin licencia, novatos cojan la cera
Yo tengo casa de un millón, deudas más de un millón
Pero un millón de personas que me quieren
Mas de un millón en vehiculos y articulos
Que hacen pasar a mi competencia en ridiculo
Oyeme bien porque tengo los versículos
Si no soy grande pero tengo grande los testículos
Y el nuevo testamento, nuevo capitulo
Ahora les toca a ustedes ser mis discípulos
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Salgo bien safao con la combi y la New Era
Montado en el BM Quemando la carretera Con el Aire en high envuelto en la pichaera
Agarro el gille y me ciegan los diamantes de mi pulsera
Casi siempre me paran, me dan 40 tickets y me les rio en la cara
El celu suena y suena, por eso si lo cojo
Paso y estos cabrones en la calle echando mal de ojo
Salgo pa' la calle, pisando a todos los loser
Hasta el Colari tiene a dos cameros y su bufer
Ya no repito tennis, ahora la uso de caja
En mi casa tengo tanto pachis que parece la Yamaha
Mi vida no va a cambiar
Saco el carro por el día
Y a todos le caigo mal
Po' siempre corro por la mia
Quieren venir con pikete y no
Bajarme la pauta que tengo no
Le choca que yo este bien rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Quieren venir con pikete no
Tratar de bajarme la pauta y no
Le choca que yo este rankio
Bien exagerado, que tengo money y mujeres
Salgo bien safao con la combi y la New Era..
Con el aire en High envuelto en la Pichadera..
Mi pulsera
Austin La Maravash
El Imperio Nazza
Farruko edition
Musicologo & Menes
Praaa
Benni Benni
Y para los envidioso aquí estos los 2 exponentes más duros
Sal, de esta pendeja'
Praa
Farruko
Arcangel La Maravish
Dj Gian
Ve a ver si pueden con este junte
Jajaja
Mucho dinero pero con humildad
Dilo pa'
Arcangel y Farruko pa'
No te copies papi
Farruko is a performer. Their discography includes Talento Del Bloque.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".