toda mi vida por un hombre
y ahora que es mío se me va
con él su risa de aguardiente
de marino, trotamundos
pierdo un hombre de verdad .
¿quien soy yo?
mírame
con el fantasma del mar
vuelve mi obsesión .
!lárgate!
!ay, no!...quédate!
piensa quien te esperó
quien trabajó
te alimentó
quién te cuidó
quién te aguantó
y de llorar se secó
quién por tí se arrastró
!sí!
y por amor se vendió
quién demonios te ha querido
más que yo
!piénsalo...! .
con un perfume de taberna
tabaco y puerto, mujer y mar .
vendrás llorando como un niño
soy tu amigo, no me dejes
cúrame la soledad .
!lárgate!
!ay, no!...quédate!
piensa
quién te esperó
quién trabajó
te alimentó
quién te cuidó
quíen te aguantó
y de llorar se secó
quien por tí se arrastró
!sí!
y por amor se vendió
quién demonios te ha querido
más que yo
piénsalo...!!
Mónica Naranjo Carrasco, nota semplicemente come Mónica Naranjo, è una cantautrice e attrice spagnola nata a Figueres, Catalogna, il 2 maggio 1974. Considerata una delle artiste più influenti della musica pop spagnola, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come "Europa", "Minuetto" e "Desátame". Naranjo è nota per il suo stile vocale potente e versatile, che spazia dal pop al rock, passando per elementi di flamenco e musica elettronica. Ha collaborato con artisti di diverse nazionalità, tra cui Ricky Martin e Eros Ramazzotti. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Premio Ondas e due Latin Grammy Awards. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Palabra de mujer" (1994), "Minuetto" (1997) e "Tarántula" (2008).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".