Y si dejas a un lado la cordura, y te dejas llevar por mi...
Por una noche de aventura... terminamos por ahí
Si te dejas te voy a hacer volar
Algo nuevo vas a probar
Te lo juro te va a encantar, No te arrepentirás. No oh
Escápate conmigo,
Donde cuatro paredes sean testigo,
De lo que te voy a hacer, r
ápidamente te voy a comer,
toda la noche te voy a encender,
se que te gusta baby!
Todo cali conoce la camioneta en que yo ando,
Para que nadie sepa hoy te llego en el cerato
Te voy a hacer lo que mas te gusta a mi antojo
A ti te encanta cuando te azoto (azot)
De matarte yo me encargo usando bojiyoyo
Jugando al yoyo humano, Dandote te meto te meto super vacano
Por eso piensa en rony cuando estas con el fulano.
Yo noto en tu mirada que tu cuerpo tiene curiosidades... de hacer maldades,
Yo se que te gustaría encerrarte con rony, escapartecon kevin, hacer locuras con mister kr.
Escápate conmigo, Donde cuatro paredes sean testigo,
De lo que te voy a hacer, rápidamente te voy a comer,
toda la noche te voy a encender, se que te gusta baby!
Okey, yo tengo los today, pa´ darte por ley everyday
mirandonos face to face,
Dandote el booty mirandote, tu encima mio y el cuello besándome.
Bien duro, segunda pose contra el muro, en esto del
sexo soy el numero uno, KR que te hace posiciones
y que te monta en un viaje pa´ que te relajes!
Escápate conmigo, Donde cuatro paredes sean testigo,
De lo que te voy a hacer, rápidamente te voy a comer,
toda la noche te voy a encender, se que te gusta baby!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di